Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: San Pietroburgo (Russia) 28/07/2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: San Pietroburgo (Russia) 28/07/2010

Beh!! Penso che le 4 guide siano certamente in condivisione, il problema è che con navi da 2500 passeggeri e a volte due o tre navi di quella stazza di guide parlanti italiano ne serviranno ben di piu' di 4 per cui ne aggiungeranno altre che magari l'italiano lo sanno meno, ma anche questo farà parte della compilazione del questionario di fine crociera, segnalate gente segnalate!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da travelmaker74
    Citazione Originariamente Scritto da Carol79
    La guida fa la differenza!!! se avete avuto una guida che non parlava bene l'italiano e non ci metteva passione, non potrà mai trasmettervi la bellezza della città dove siete ospiti! Che peccato, anche io sogno di visitare SP il prima possibile, mi affascina veramente tanto, speriamo presto!
    Buona continuazione!
    ammetto che non e' la prima volta che leggo commenti non positivi sulle guide Costa e la cosa mi sorprende moltissimo! In Grecia noi ci dividiamo le nostre guide con Costa, infatti abbiamo le esc in giorni in cui Costa NON arriva, e sono guide ottime, super lodate ed amate dai clienti. La stessa cosa la facciamo a Gran Canaria dove dividiamo le guide con Costa, e noi li' utilizziamo solo guide iscritte al patrocinato in una lista particolare. A St pietroburgo e Mosca noi abbiamo 4 ottime guide che parlano benissimo italiano, e vi confesso che credevo che pure li' ci dividevamo le stesse ma mi pare di capire di no! Peccato perche se la guida non spiega bene....non ti godi la giornata e soprattutto: il 40% del prezzo pagato....e' buttato dalla finestra
    Non si può generalizzare, sono stata a S. Pietroburgo con Costa per 2 volte, una era una sosta di un solo giorno e l'altra invece per 2 giorni ed ho sempre avuto guide competenti. In particolare l'ultima volta la guida era una ragazza laureata in storia dell'arte che ci ha letteralmente deliziato con racconti e particolari, abbiamo fatto una bellissima crociera sui canali e la visita del palazzo Yussopov che forse proprio grazie a lei ho gradito tantissimo.

Reporters

...........................................
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Reporters

....................................
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Mamma mia che sogno Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

..............................................

Stupenda!!!
    ma che belle le città baltiche!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Accidenti quant'è bella San Pietroburgo!

Reporters

bellissime foto!

Andateci e' bellissima SP ! Io ci ho lasciato un pezzetto di cuore !
    L'Hermitage l'ho visto 2 volte ed io non amo i musei quindi non posso dare un giudizio, sappiate cmq che x visitarlo tutto veramente ci vuole 1 settimana, non ricordo quanti KILOMETRI di percorso siano...tantissimi !!!!

Io consiglio la crociera sulla Neva che vi permette di vedere dai canali diversi palazzi.

Utenti

Foto bellissime e chiaramente anche la città!

Vorrei solo riprendere l'argomento guide, io stavo facendo un discorso in generale, vi porto un esempio.....a maggio sono stata a visitare le isole Borromee, all'isola Bella abbiamo trovato una guida che faceva solo battute e poca spiegazione, all'isola Madre invece abbiamo trovato una signora veramente preparata, quindi il problema non è solo la lingua ma quanta passione fai trasparire a 50 persone dentro un bus!
    P.s. scusate se ho divagato!!!!

Carolina
    Carolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato