Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Itinerario " La terra dei ghiacci "

Amministratore L'avatar di Ro*

Itinerario " La terra dei ghiacci "

Itinerario ed orari tratto dal sito Costa Crociere
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Itinerario " La terra dei ghiacci "

Ormai la partenza è vicina; sono molto curioso di seguire questa diretta anche per l'itinerario inedito.

Come si può vedere, la visita alla Norvegia è solo accennata, e senza navigazione turistica fra i fiordi. Tutto sommato Bergen si vede sempre volentieri.

Sono particolarmente incuriosito dall'Islanda e dalla Groenlandia.

Avevo guardato qualche foto qua e là sulla rete, e mi sono sembrati posti a dir poco sensazionali; non vedo l'ora quindi che Dani confermi questa mia impressione.

Noto tanti giorni di navigazione: in particolare i tre giorni per arrivare in Groenlandia e i tre giorni per il ritorno; una piccola traversata insomma. E durante questa traversata chissà quante cose organizzeranno sulla nave. Ma al di là di quello ci sarà l'emozione del sapere di percorrere queste rotte del nord poco battute dalle altre navi.

Insomma, un itinerario tanto esclusivo quanto bello; e sono sicuro che l'organizzazione Costa sarà alle stelle.

Auguro quindi a Dani di fare una meravigliosa crociera e e di poterne fare una così anch'io prima o poi; chissà!!!

Reporters

cara Dani che dire .......ti seguiremo con estremo interesse in questa crociera particolare
    buon mare !!
    renè

Special User

Buona crociera Dani!! Siamo tutti qua a seguirti con un pizzico di invidia!! Nel mio caso..molto piu di un pizzico!
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Cara Dani,
    chissà che emozione vedere mettere on-line l'itinerario per la propria diretta!!! Sopratutto se si tratta di una crociera così straordinaria.
    Toccherai terre proibitive e sarai su rotte che pochi hanno fatto. Questa è una di quelle crociere che spero di fare.

I primi giorni riuscirò a seguirti da casa, ma poi parto anch'io quindi credimi seguirò ogni singolo dettaglio della tua diretta splendida al mio ritorno. Le premesse sono quelle per una diretta senza precedenti!

Ti auguro di cuore buon mare, buon divertimento e buone vacanze

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

itinerario che lascia senza parole
    ottima scelta dani
    ti auguro un viaggio meraviglioso
    per quello che potro'
    cerchero' di seguire ogni giorno !!
    .....................
    buona navigazione nelle terre del freddo
    un saluto rudder
    rudder Special User

Utenti L'avatar di Gully

anche se è estate ed io "lavoricchio".. cercherò di non perdermi neppure un attimo di questa diretta... perchè l'itinerario lascia a dir poco senza fiato
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Moderatore Globale L'avatar di marco

Come vedi Dany hai una grandissima responsabilità: le nostre aspettative sono alle stelle, e tu non ci deluderai, di questo sono sicuro!!!

E se qualcosa dovesse andar storto per cui la diretta fosse difficilmente realizzabile, aspetteremo le foto e i racconti al tuo ritorno.

Foto e racconti che in ogni caso, in diretta o a posteriori, saranno interessantissimi.

Preparati allora al passaggio dalla tua splendida e caldissima Sardegna a questi altrettanto splendidi quanto freddi posti!!!

Buona crociera!!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ecco sul sito di liveboat l'annuncio della partenza di Dani per questa spendida crociera!

http://www.liveboat.it/index.php?option ... nicazioini

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

Ragazzi che emozione, siete a dir poco fantastici !!!
    Scusatemi se non sono passata prima a salutarvi ma, come ho detto a Ro qualche ora fa, al lavoro é stata una giornata campale, sono tornata a casa esausta e sono subito andata a letto però.... gli occhi nonostante la stanchezza non ne volevano sapere di chiudersi e così ho iniziato a giocherellare col cellulare e poi ho visto tutti i vostri post e mi é venuta voglia di alzarmi e scrivervi per ringraziarvi tutti !!!
    Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative, le premesse per una bella diretta ci sono tutte, speriamo in un pizzico di fortuna con la connessione e magari anche un buon mare
    Questa crociera come sapete mi emoziona tantissimo, dal 2005 ogni anno sono andata a passare le mie vacanze fra fiordi e capitali baltiche perché dopo la splendida esperienza fra i fiordi mi sono innamorata di quei posti così incontaminati, la natura aspra, cime ricoperte di neve, l'aria fresca, i boschi... Avevo sempre desiderato arrivare almeno in Islanda ma i periodi in cui venivano proposte le crociere da quelle parti non collimavano con le mie ferie in agosto. Poi l'anno scorso é uscita questa splendida anteprima Costa e non ho proprio potuto dire di no E' un sogno che si realizza, sarà per questo che non riesco a dormire
    In ogni caso ormai ci siamo, domani ultima giornata per definire i dettagli e si parte sabato alle 19.30 da Alghero diretti a Roma, li pernottereremo all'Hotel Hilton dell'aeroporto e poi domenica mattina alle 10.05 si parte alla volta di Amsterdam
    Il primo aggiornamento lo farò da Roma, giusto per non tralasciare niente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato