Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Tunisia ??

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: Tunisia ??

Le spiagge ad Hammamet sono bellissime, magari vogliono offrire al turista un'alternativa alle escursioni culturali che una crociera nel Mediterraneo giÓ fornisce ampiamente.

Poi ultimamente sono tante le navi che scalano a Tunisi, magari Ŕ stato necessario un ulteriore porto di scalo in Tunisia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    malta

ciao be io sono stata 2 volte in tunisia direi che e un bel posto per andarsi a rilasarsi o a divertirsi ci sono molto albergi molto grandi io sono ststa a sousse e al port el kantaoui che e bellisimo un porto molto piccolo mi piacerebbe andare ancora

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Ma che bella notizia !!

effettivamente mi facevo che stesse domande che faceva R˛ !!
    PerchŔ proprio a Tunisi ??
    Ormai con gli scali in rada Ŕ tutto pi¨ facile..

Non sapevo completamente di Concordia e Serena ad Hammamet !!
    Ma strano che mi fosse sfuggito !! ho preso adesso il nuovo catalogo e leggo Tunisi
    Come Ŕ possibile che parlate di Hammamet !!

Ad ogni modo in tutti i posti mensionati da R˛ ci sono stato !! sono belissimi !!
    Poi Hammamet ha sia la parte vecchia che quella nuova "Yasmine Hammamet".. veramente bella, piena di hotel di lusso, palme, la medina di Yasmine bellissima, anche il parco divertimenti Cartageland !! molto bello !!

Per chi dice che in Tunisia c'Ŕ puzza ed Ŕ poco pulita io controbbatto dicendo che Ŕ L'Italia che Ŕ "lorda" !!!! piena di spazzatura anche da noi !
    Li tutto molto pulito e curato.. l'unica cosa che si sconsiglia Ŕ di bere l'acqua solo imbottigliata.. ma non perchŔ ha il veleno ma solo perchŔ Ŕ un'acqua diversa alla quale il nostro organismo non Ŕ abituato, mentre per loro che ci vivono si..

Ho mangiato dei cibi tunisini cuscus ecc davvero molto buoni !! il mangiare italiano era quello che faceva pena..
    Io penso che se vai in un paese mangerai male se vai a cercare il mangiare italiano appunto perchŔ Ŕ la brutta imitazione..
    Invece assaggiare le cose tipiche di un luogo di sicuro sarÓ molto pi¨ interessante..
    Viaggiare significa anche questo.. addentrarsi negli usi, cibi e costumi dei popoli per conoscerli al meglio..
    Molta gente vuole il cibo identico che cucina a casa !! si stiano a casa allora !!

Ad ogni modo a me la Tunisia ha dato molto ! in una settimana, molte cose viste, mare stupendo, cammellata nel deserto del Sahara, arrivati fino al confine con l'Algeria, le oasi, quella famosa di Tozeur, le palme, la coltivazione di datteri e tanto altro.. andateci !! e lasciate perdere chi vi sconsiglia la Tunisia perchŔ Ŕ da Vivere !!

Domy
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Condivido quanto scritto da Domi, ma da fonti attendibili ho saputo che per le navi ci sono problematica diverse legate alla sicurezza nei porti e le garanzie per i passeggeri, per cui evitavo per ora quegli scali.
    Peccato li dovremo raggiungere in aereo, certo che il 2000 Ŕ stato contraddistinto dal terrorismo internazionale e questo Ŕ un vero peccato, abbiamo vicino a noi, localitÓ bellissime, Libia, Algeria, Marocco, Libano, Israele, tutte localitÓ con problematiche piu' o meno gravi riguardanti la sicurezza!!
    Auguriamoci un futuro migliore e che il momdo diventi come un unico immenso paese in pace con se stesso! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User
    LocalitÓ
    Messina

Ro, ti devo dare raggione dopo 4 anni il porto di Tunisi mi sembrava un'oasi nel deserto.
    Il terminal pulito e curato,il Duty Free bellissimo pulito e senza vo cumpra appiccicati ha dosso, una bella esperienza.
    Cartelle n░ 126 - 127

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •