Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Navigazione 07/08/2010

Reporters

Navigazione 07/08/2010

Giorno 7 Sabato
    navigazione....
    renè

Reporters

Re: Navigazione 07/08/2010

Siamo quasi a metà strada !!!!!
    buona giornata
    renè

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie Renata per le web cam, bellissimo il sole all'orizzonte!! :P
    Mi pare ci sia onda lunga, speriamo che Dani si sia abituata a l'andamento della nave e non soffra piu'!!
    Quando affrondo le giornate di navigazione, passando i tropici, mi piacciono moltissimo, c'è vita sui ponti, tanta musica ,feste, poi spesso queste giornate ne seguono altre molto stancanti con escursioni lunghe ed impegnative, nel caso di questa crociera, La terra dei ghiacci, le giornate di traversata, si svolgono al freddo e spesso con tempo incerto, mi piacerebbe sapere l'atmosfera che si vive a bordo e se la gente apprezza comunque queste lunghe ore in mare aperto, oppure se le ritengono noiose.
    Dani se puoi facci il punto della situazione, abbiamo bisogno di respirare l'atmosfera di bordo e capire com'è l'animo dei crocieristi!!
    Passa lentamente tra i lettini del ponte piscina o tra i salotti di bordo e origlia per noi quel che dice la gente :P
    A presto con le prelibatezze di bordo!! :P
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Speriamo che la nave regga quest'onda lunga ... ma il sole oggi c'è ed è veramente uno spettacolo; buona continuazione Dani!!!

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Grazie Renata per le web cam, bellissimo il sole all'orizzonte!! :P
    Mi pare ci sia onda lunga, speriamo che Dani si sia abituata a l'andamento della nave e non soffra piu'!!
    Quando affrondo le giornate di navigazione, passando i tropici, mi piacciono moltissimo, c'è vita sui ponti, tanta musica ,feste, poi spesso queste giornate ne seguono altre molto stancanti con escursioni lunghe ed impegnative, nel caso di questa crociera, La terra dei ghiacci, le giornate di traversata, si svolgono al freddo e spesso con tempo incerto, mi piacerebbe sapere l'atmosfera che si vive a bordo e se la gente apprezza comunque queste lunghe ore in mare aperto, oppure se le ritengono noiose.
    Dani se puoi facci il punto della situazione, abbiamo bisogno di respirare l'atmosfera di bordo e capire com'è l'animo dei crocieristi!!
    Passa lentamente tra i lettini del ponte piscina o tra i salotti di bordo e origlia per noi quel che dice la gente :P
    A presto con le prelibatezze di bordo!! :P
    Ciao
    Ro
    Buongiorno a tutti, Luminosa naviga verso la Groenlandia ma finora non abbiamo avvistato iceberg ne balene, anche se qualcuno ad un certo ha pensato di averle viste ma si trattava di delfini
    Io per non annoiarmi mi son presa una bella faringite ma niente che mi trattenga in cabina eh
    L'età media dei crociersti é piuttosto alta, poi ci sono alcune coppie in viaggio di nozze e qualche famiglia con bimbi piccoli, la stragrande maggioranza di persone sono comunque repeaters e tutti con esperienze di crociere nel nord europa per cui ci sono moltissimi gold pearl.
    La piscina centrale non é affollatissima, ieri c'era decisamente freddo (da li la mia faringite...) ma qualche tedesco che si aggira in costume da bagno non manca !
    In questi giorni di navigazione la gente si alza con calma, poi molti si trovano un angolino tranquillo per leggere. Il mio preferito é al ponte 3, dietro la galleria fotografica, ci sono delle comode poltroncine che offrono una bella vista sul ponte esterno.
    Al pomeriggio la nave prende vita a partire dall'ora del the, poi si va a sentire la conferenza del prof. Paba (stasera ci sarà quella sulla Groenlandia) e poi ci si trova nella galleria degli shops o si fanno due chiacchiere al gran bar e si prende un aperitivo in compagnia. Dopo cena in genere facciamo un salto al casinò e due chiacchiere con gli amici conosciuti qui in crociera. Vita rilassante insomma, si parla molto della groenlandia, c'é chi ancora cerca un posto nell'escursione in elicottero sul ghiacciaio che alla modica cifra di 700 euro a persona é andata subito esaurita...
    UN po' fiacca, anzi molto fiacca l'animazione, per niente coinvolgente... va bene che l'età media é alta ma insomma, su una crociera così lunga e con tanti giorni di navigazione ci voleva qualcuno capace di organizzare qualcosa di divertente, ed in grado di coinvolgere le persone e farle divertire....
    Infine vi allego due foto fatte stamattina, una dalla mia cabina e l'altra dal ponte 9

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie Dani per il tuo puntuale appuntamento con noi di liveboat!! :P
    Bellissime le foto, certo con quei ritmi così lenti, ci vorrebbe una bella compagnia di persone come saremo noi su Serena a novembre, allora sì che le feste a tema non mancherebbero!! :P
    Un caro saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie per gli aggiornamenti Dani!!!
    mi spiace per la faringite
    comunque l'importante e' che tutto stia andando per il meglio!!!

cavoli chissa' che bella l'escursione in elicottero con quella visuale unica!!!!
    comunque sono sempre 700 euro!!!

Ciao Dani e buon proseguimento!!!!
    Moderatore Globale

Special User

fotografie come sempre stupende
    grazie dani64
    ............................
    le giornate di navigazione bisogna saperle vivere
    per me sono il momento migliore della crociera
    anche il non far niente lo trovo.... interessante
    l'importante (per me) e' vivere la nave senza stress
    senza il dover fare ...per forza!
    ......................
    700 euro la volatina in elicottero...tutta venduta??
    e vai..... beati loro!!
    rudder
    rudder Special User

Special User

ciao Dani!! belle le foto!!!

mi dispiace per la tua faringite....

mi dispiace anche del fatto che l'animazione non ti coinvolga.... i giorni di navigazione sono così...
    io avevo fatto il pacchetto samsara e mi sono trovata benissimo...talossoterapia e bagno turco a go go!!!!

Ospite

Oggi pomeriggio in teatro il prof. Paba ha tenuto una interessantissima conferenza sulla Groenlandia partendo col considerare le sue peculiari caratteristiche geografiche, la flora, la fauna e naturalmente gli aspetti storici. Sapevate che in lingua inuiit ci sono 50 parole differenti per indicare la neve ? Ne avrete un assaggio guardando le foto che ho scattato
    Ho poi scoperto che la Groenlandia in altre epoche ha avuto un clima tropicale e lo dimostra il fatto che vi hanno ritrovato fossili di coccodrilli e di felci !
    Dopo la conferenza ci siamo concessi della frutta ricoperta di cioccolata alla cioccolateria Sirius, una vera prelibatezza
    Mentre stavamo per rientrare in cabina per scaricare le foto qualcuno ha gridato: Iceberg !!!! e tutti a correre all'esterno per cercare di avvistarli, io non sono potuta uscire causa faringite ma ho scattato una foto... sarà o non sarà iceberg ??? gli scettici erano molti... sicuramente avremo altre occasioni.

Per quanto riguarda il Samsara avevo pensato inizialmente a prendere il pacchetto ma poi ho rinunciato perché é aaffollatissimo ed io non amo i posti troppo affollati
    In quanto alle giornate di navigazione sono un dono fantastico per rilassarsi ed avere un po' di tmpo per se senza l'assillo dell'orologio e delle scadenze, non mi lamento di certo eh anzi se non lo avete già letto vi consiglio un bel libro che sto leggendo in questo momento: il fattore Scarpetta di Patricia Cornwell, molto ben scritto ed intrigante al punto giusto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato