Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Thorshavn -IS Faroer (Danimarca) 18/08/2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Thorshavn -IS Faroer (Danimarca) 18/08/2010

In arrivo la seconda cartella di foto della Scozia! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Questo paesino è la fine del mondo, le foto del paesaggio con il fiumiciattolo accanto sono stupende...peccato il tempo brutto

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da chery78
    Questo paesino è la fine del mondo, le foto del paesaggio con il fiumiciattolo accanto sono stupende...peccato il tempo brutto
    Sapete perchè questo paesino è la fine del mondo??? Per le tipiche case colorate ma soprattutto per i colori del prato: guardate che verde brillante, segno che di acqua ne prende molta!

Almeno, buttiamola di lì, ci sono state cose interessanti anche al chiuso.

Non lasciarti demoralizzare dal tempo Dani e goditi il resto di questa crociera, che pioggia o non pioggia è veramente stupenda!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Posso essere una voce fuori dal coro????????
    Non avrò un animo bucolica, anzi certamente non ce l'ho, ma a me sti posti danno tanta malinconia se penso a chi ci abita non riesco a concepire come facciano a vivere li ed essere felici!!
    Anche i fiordi per quanto belli mi danno le stesse sensazioni.
    Infatti per i miei viaggi non ho mai scelto questo tipo di itinerari, penso che liveboat con tutte le sue foto, possa essere veramente molto utile nella scelta delle nostre vacanze ,perchè scegliere bene è il primo passo verso la vacanza ideale.
    Grazie come sempre a Dani per le sue bellissime foto.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Non sei una voce fuori dal coro Ro: conosco tante persone alle quali questi posti mettono tristezza e malinconia, e preferiscono altre mete più "allegre".

Ognuno ha le sue preferenze: questi posti offrono una natura selvaggia e incontaminata, ma proprio per questo risultano tristi e malinconici.

Non parliamo poi di chi ci vive: d'estate hanno il sole tutto il giorno è vero, ma ci pensate d'inverno, con solo due o tre ore di luce al giorno? Da dar giù di testa (cosa non rara fra queste popolazioni).

Personalmente sono innamorato di questi posti, ma effettivamente prima di andarci ad abitare ci penserei cento volte!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    penso che liveboat con tutte le sue foto, possa essere veramente molto utile nella scelta delle nostre vacanze ,perchè scegliere bene è il primo passo verso la vacanza ideale.
    D'accordissimo: se vedendo queste foto non sentite quella scintilla ... scegliete un'altra meta!!!

Utenti

Effettivamente vedendo le foto è un posto malinconico e triste però l'idea dei fiordi e quella di conoscere un altro stile di vita mi affascina anche se purtroppo visto il mio lavoro e dove abito mi è impossibile fare una crociera in estate

Reporters

Nonostante la pioggia bellissime foto..
    Anche io mi sono sempre chiesto come fanno a viverci !!
    Tutto è incontaminato.. eppure un itinerario così lo farei al posto di ripeterne qualcuno già fatto.. molto bello comunque.. poi l'emozione degli iceberg, dei paesaggi fantastici ecc..
    Chissà per gli abitanti del luogo come è vedere Luminosa nella sua imponenza..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Mi sa che tra tutti la voce fuori dal coro sono io
    Alla stragrande maggioranza delle persone piace l'estate, il mare, il caldo...ecco io sono una vera eccezione
    Adoro il freddo, la neve, la natura incontaminata, l'Inverno, la montagna ed il Nord (più si va a Nord e più vado in estasi )
    Purtroppo essendo più unica che rara mi tocca "scontrarmi" con mio marito il quale adora il caldo ed il mare, ma a lui piace tantissimo la natura
    Siamo tutti diversi (e dico per fortuna) e come dice giustamente Ro le nostre dirette permettono un vero confronto, anche con se stessi

Personalmente voglio ringraziare tutti per le preziose notizie, in questo caso però rendo un grazie particolare a Dany, la quale ha saputo "portarmi" in questa crociera per me superlativa
    Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico (18 luglio 2010--1 agosto 2010)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Mi sa che tra tutti la voce fuori dal coro sono io
    Alla stragrande maggioranza delle persone piace l'estate, il mare, il caldo...ecco io sono una vera eccezione
    Adoro il freddo, la neve, la natura incontaminata, l'Inverno, la montagna ed il Nord (più si va a Nord e più vado in estasi )
    Purtroppo essendo più unica che rara mi tocca "scontrarmi" con mio marito il quale adora il caldo ed il mare, ma a lui piace tantissimo la natura
    Siamo tutti diversi (e dico per fortuna) e come dice giustamente Ro le nostre dirette permettono un vero confronto, anche con se stessi

Personalmente voglio ringraziare tutti per le preziose notizie, in questo caso però rendo un grazie particolare a Dany, la quale ha saputo "portarmi" in questa crociera per me superlativa
    Anche io amo il freddo, la neve, la natura incontaminata, l' inverno, la montagna ed il nord
    Eugenio

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Non sei una voce fuori dal coro Ro: conosco tante persone alle quali questi posti mettono tristezza e malinconia, e preferiscono altre mete più "allegre".

Ognuno ha le sue preferenze: questi posti offrono una natura selvaggia e incontaminata, ma proprio per questo risultano tristi e malinconici.

Non parliamo poi di chi ci vive: d'estate hanno il sole tutto il giorno è vero, ma ci pensate d'inverno, con solo due o tre ore di luce al giorno? Da dar giù di testa (cosa non rara fra queste popolazioni).

Personalmente sono innamorato di questi posti, ma effettivamente prima di andarci ad abitare ci penserei cento volte!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    penso che liveboat con tutte le sue foto, possa essere veramente molto utile nella scelta delle nostre vacanze ,perchè scegliere bene è il primo passo verso la vacanza ideale.
    D'accordissimo: se vedendo queste foto non sentite quella scintilla ... scegliete un'altra meta!!!
    più che altro chi ci va sa quel che trova, è una scelta a priori e comunque una volta nella vita tutti i posti del mondo sono intewressanti! ciao a tutti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato