Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Suite a prua

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Suite a prua

Ieri Dani su Luminosa è stata in visita al Ponte di Comando e poi s'è dovuta mettere a letto
    Per chi soffre il mare l'estrema prua non è indicata!
    Anche l'estrema poppa si dice sia meno indicata che a centro nave, ma devo dire che ho provato e tutto sommato a parte alcune vibrazioni che in posizione piu' centrale non si percepiscono, sono stata molto bene.
    Nella panorama suite centrale su Atlantica benissimo e su quella nave consiglio assolutamente il centro a poppa troppe vibrazioni sono una sua caratteristica
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Personalmente sono innamorato della vista poppa.

Ma un pensiero per una delle suite di Romantica o Victoria con stupenda vetrata sul mare (magari non quelle in mezzo alla prua, ma quelle angolari lato-prua,) oppure per una delle suite di Favolosa con veranda e Jacuzzi ce lo farei eccome.

Pazienza per la percettibilità del mare: tanto io lo reggo benissimo!!!

Special User

Seguirò i vostri consigli, niente suite a prua dovrò decidere se centrale o a poppa sperando che non risenta del verso della navigazione. Per voi quale è la migliore.......lo so sono una rompi

Sulla suite centrale vai sul sicuro, ma se vuoi provare una bella emozione scegli la poppa, non su Atlantica però!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Anch'io come Ro ti consiglierei la poppa; personalmente, pur non viaggiando in suite, cerco sempre di trovare le cabine con vista poppa: per me hanno qualcosa in più!!!

Pur considerando la scia di poppa uno degli spettacoli più belli offerti dalla navigazione, amo la prua, l’estrema prua, per il silenzio assoluto in mare calmo, per il rumore dell’infrangersi dell’onda sullo scafo in mare burrascoso, per il vento che sibila, investe ed avvolge, per gli spruzzi d’acqua nebulizzata sollevati nell’incedere della nave, per il senso di potenza che trasmette il mare e la nave nel contrastarlo.
    Insomma…..sensazioni che mi fanno vivere appieno la navigazione, con le forti emozioni che solo il grande protagonista, il mare, può trasmettere.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Concordo con te Fiorenzo sulla bellezza della vista a prua.

A questo proposito lasciatemi aprire una piccola parentesi: quando i ponti a prua delle navi di classe Fortuna e Concordia erano aperti ai passeggeri (o meglio, quando non vigeva un controllo così ferreo) non sapete quante volte mi sono messo ad ammirare lo spettacolo offerto dal vedere la punta della nave andare su e giù. Ecco, in quel momento pur sapendo di trovarti sopra un gigante di quasi 300 metri, hai l'impressione di essere su una piccola barchetta totalmente in balia della forza del mare, l'effetto è davvero catalizzante.

La crociera non è solo feste e giochi, ma anche momenti come questi, basta saperli raccogliere; non fatevi prendere dalla smania di far tutto; concedetevi anche il lusso, almeno per qualche minuto, del guardare l'orizzonte assorti godendo del dolce far nulla!!!

Scusate per questa digressione; ora possiamo tornare a parlare dei pro e contro delle suite a prua!

Reporters

Io consiglio la cabina a Poppa, un bella panorama a poppa a strapiombo sul mare..
    Da prua il mare si sente troppo!!
    Inoltre di fronte non hai il mare di sotto appunto perchè non si è a strapiombo frontale..
    A poppa invece si e vedi la scia proprio..
    Domy88
    Reporter

Special User

Seguendo la diretta di Stefano e Domy ho avuto modo di vedere le foto della suite di poppa e a dire il vero sono rimasta un pò delusa dell'interno della cabina, sia per la posizione del letto sia per la disposizione, più che suite mi è sembrata una cabina con gran balcone. C'è qualcuno di voi è che è stato nelle suite della Costa magica centro nave....che ne dite

Ciao Simo, la cabina a poppa di Domy e Stefano è una minisuite, è una sistemazione senza i privilegi del maggiordome e gli arredi speciali riservati alle suite , panorama suite e gran suite.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi