Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010

Reporters

Re: Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2

23-7-2010 Venerdì-Navigazione

Oggi giornata di navigazione verso Capo Nord. Decidiamo di mettere la sveglia alle 8:00, io mi sveglio riposata, mamma continua a dormire, ne approfitto per aggiornare il diario di bordo. Alle 9:45 andiamo a fare colazione al ponte 9, poi sul ponte, c’è un sole bellissimo, ma molto vento, facciamo un giro e qualche foto ma poi rientriamo, alla piscina grande c’è sempre animazione e assistiamo alla dimostrazione di preparazione dei cocktail e di sculture con frutta e vegetali. Poi andiamo al Gran Bar Elettra per la sfilata dei gioielli d’ambra e prenotiamo anche due posti per il cinema 4D per questa sera alle 21:00. Nella galleria shops imbuchiamo i nostri inviti compilati per partecipare all’estrazione di un gioiello d’ambar che si terrà questa sera alle 18:00. Comperiamo anche una rennina di peluche e una cuffia per la mamma. Alle 13:00 decidiamo di provare a pranzare al ristorante, e poi andiamo in camera per riposino: siamo in vacanza!!!!!!!!! Con il televisore acceso sul percorso della nave riusciamo a vedere quando siamo in prossimità delle isole Lofoten e infatti riesco a scattare alcune foto. Per le 18:00 siamo pronte e andiamo alla galleria shops per l’estrazione, devi essere presenti altrimenti se ti estraggono e non ci sei non vinci. Non c’è pericolo, non vinciamo. Curiosando in giro mamma compera un anellino con una pietra di ambra, io vedo degli orecchini ma ci penso ancora. Andiamo a cena al ristorante (dimenticavo, al tavolo con noi c’è una coppia di Napoli e una di Perugia, tutte persone dell’età di mia mamma più o meno, ma simpatiche e piacevoli). Alle 21:00 siamo al cinema 4D, vediamo il filmato della miniera, e poi al teatro per lo spettacolo di questa sera, con dei ballerini russi molto bravi, spettacolo molto bello. Tornando in cabina mi fermo a comperare quegli orecchini che avevo visto prima. In camera il today di domani ci comunica che la partenza per il transfert a capo nord è alle 16.00!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-20costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-21costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-22costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-23costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-1costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-2costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-3costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-4costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-5costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-6costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-7costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-8costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-9costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-10costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-11costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-12costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-13costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-14costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-15costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-16costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-17costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-18costaluminosa-jpg Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010-19costaluminosa-jpg 

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Costa Luminosa-Sole di Mezzanotte - 20 Luglio/1 Agosto 2010

Scusa Terry mi ero persa il tuo intervento!!
    Tutto bene dunque!! :P
    Crociera perfetta!! :P
    Sono molto felice per voi!

Grazie Federica per tutto il lavoro che stai facendo ottimo!! :P
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Vorrei invitare tutti gli utenti a soffermarsi a guardare le bellissime fotografie postate da Federica perchè meritano veramente.

Per non parlare dei precisissimi e dettagliatissimi diari.

E' evidente come alle spalle di questo reportage ci sia un grandissimo lavoro, e una passione ancora più grande per la fotografia e la scrittura; complimenti Federica!!!

Bravissima Federica per il tuo minuzioso e particolareggiato reportage !!
    E complimenti per le foto !! Davvero spettacolari !!
    Grazie per l'impegno profuso nel trasmettere le emozioni di questa splendida crociera !!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Federica!!!Un racconto davvero iperinteressante!!!E non da meno le foto davvero tutte belle!!!
    grazie ancora!!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Federica complimenti per le foto, sono tutte da cartolina. Sei davvero bravissima! :P
    Il diario è avvincente, pare di esserci.

Reporters

Grazie a tutti, mi fa davvero piacere leggere le vostre parole, cerco di metterci tutto quello che ho vissuto in questa mia prima esperienza di crociera, e se voi lo rivivete anche solo in parte vuol dire che ne vale la pena. Grazie ancora, e a presto con le prossime puntate

Amministratore L'avatar di Ro*

Federica hai vissuto la tua prima crociera con serenità e gioia e spero che anche liveboat abbia contribuito in questo.
    Per quanto riguarda il tuo navigammo e le tue foto è veramente un lavoro da professionista!!
    Bravissima!!
    Chissà magari un giorno se avrai un portatile diventerai una provetta reporter!! :P
    Grazie ancora
    Ro

Per quanto riguarda la escursioni pensavo di inserire poi le mappe e quant'altro nella sezione itinerari, quelle che ancora non ci sono

Volevo aggiugere che questa è un'ottima idea perchè almeno non si creano doppioni!!
    Aspettiamo le tue escursioni su ITINERARI è una sezione molto importante per il nostro forum e sarà bello arricchirla con tutte le nostre escursioni ed indicazioni anche sul fai da te!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Come vedi Federica io e Ro ormai siamo telepatici!!!

Special User

ciao a tutti!!!
    concordo pienamente con Terry e Federica...crociera stupenda sotto tutti i punti di vista....
    io ero in viaggio di nozze....

anch'io vorrei fare il resoconto della crociera...posso farlo senza inserire foto? non ho tanta dimestichezza con il pc....

liveboat mi è servito per la scelta di alcune escursioni....
    ringranzio Marco per avermi invogliato a scegliere l'escursione di 1 giornata intera da Hellesylt a Gerainger....
    poi ho fatto il trasfer a capo nord....
    la panoramica delle isole lofoten...tutte molto belle....
    poi è stato uno scemare....
    andasnels in treno mi ha deluso...un pò più carina è stata l'escursione a flam sempre in treno...
    abbiamo fatto da soli Tromso, Trondheim e Bergen....

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato