Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Helppppp Capitali del Baltico !!!!

Utenti

Helppppp Capitali del Baltico !!!!

Amici crocieristi scusate l'appello, ma il 22 agosto per me sarà la PRIMA VOLTA che faccio una crociera abbinata col trasferimento aereo..... il giro sarà sempre lo stesso con Costa Deliziosa, ossia Copenhagen - Tallinn - S.Pietroburgo - Helsinki - Stoccolma - Copenhagen.
    Volevo chiedere alcune informazioni utili a chi ha già fatto questa esperienza:
    Come vi siete trovati con i trasferimenti aerei?
    Si riesce a vedere un pochino Copenhagen il giorno del rientro in Italia, con una delle loro escursioni?
    E per quanto riguarda la moneta utilizzata a terra?
    Ultimissima domanda: i cellulari riescono a prendere la linea nelle varie città che visitiamo????

GRAZIE MILLEEEEEEE A TUTTTIIIIIIIIIIIIIII
    Manderò tantissime fotooooooooooooo

Re: HELPPPPPPPP CAPITALI DEL BALTICO!!!!

Ho fatto la tua stessa crociera con Costa Atlantica il 23 Agosto dell' anno scorso:
    Io mi sono trovato bene con i trasferimenti, da dove partirai?
    Con le escursioni si visita abbastanza bene Copenhagen, però dipende dall' orario di partenza del volo
    A terra accettano quasi ovunque l' €uro, in Finlandia invece è la moneta ufficiale
    Per i cellulari è ovvio, mica esistono ancora solo gli ETACS Però in Russia le tariffe sono salate
    Eugenio

Utenti

Grazie mille per le informazioni!!! io partirò da Copenhagen....arriviamo con l'aereo fin lì e ritorniamo in Italia da lì! :P Mi auguro solo che sia una bella vacanza!

Citazione Originariamente Scritto da Ambrina
    Grazie mille per le informazioni!!! io partirò da Copenhagen....arriviamo con l'aereo fin lì e ritorniamo in Italia da lì! :P Mi auguro solo che sia una bella vacanza!
    Da quale aeroporto partirai
    Certo che sarà una bellissima vacanza
    Eugenio

Utenti

Roma Fiumicino :P

Citazione Originariamente Scritto da Ambrina
    Roma Fiumicino :P
    Anche io sono partito da Fiumicino, il volo partirà dal Terminal 3, a bordo è previsto un passaggio di bevande e biscotti o salatini
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Ambrina, posso aggiungere da quanto detto da Eugenio che se opterai per l'escursione Costa a fine crociera , riuscirai a fare un bel giro per Copenaghen e verrai poi accompagnata direttamente all'aereoporto, io di solito opto per escursioni fai da te ma l'ultimo girno prediligo quelle Costa per la comodità e la possibilità di una visita piu' accurata .
    Ricordo nella mia crociera in Canada che terminava a Quebec, che l'escursione dell'ultimo giorno era anche ad un ottimo prezzo perchè dall'intera somma veniva defalcato il costo del transfert all'aereoporto.
    Per cui ti faccio un esempio se il costo dell'intera escursione era di 59 euro, meno i 36 euro del transfert, rimaneva un costo di 23 euro, piu' o meno perchè non ricordo al momento bene la cifra dell'escursione scelta.

La comodità dei collegamenti aerei è condizionata tantissimo dagli orari e dai vettori, a volte va bene per cui si affrontano senza disagi altre un po' meno, ma le varianti sono imprevedibili e non dipendono da Costa Crociere, ma dai vettori stessi, anche per il ritardo o lo smarrimento delle valige stessa cosa, la responsabilità è degli aereoporti o delle Compagnie aeree.

Ti consiglio di leggere le nostre dirette dalle navi se non lo hai ancora fatto troverai li anche la tua crociera, oppure su Navigammo tantissimi ricordi viaggio e tante foto.
    Navigammo attenderà al tuo ritorno anche le tue foto grazie mille per essere qui e voler partecipare attivamente al nostro forum.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Vengono scalati 19€ dal costo dell' escursione di Copenhagen
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Bene buono a sapersi!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi