Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Partenza da Palermo 10/08/2010

Utenti L'avatar di Gully

Re: Partenza da Palermo 10/08/2010

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Questo tipo di cabina è la mia preferita , " Cabina con gran finestrone al ponte 10 stupende, guardate in una mia foto scattata durante una croicera in brasile che vista stupenda!! Giorno e notte senza il problema del caldo o del vento, poi dal letto si vede fuori senza l'ostacolo della ringhiera del balcone, le trovo fantastiche!! :P
    Sono molto felice per voi ragazzi!! :P
    Anche io su Magica ho avuto una sostituzione cabina e sono finito in quella tipologia.... davvero molto interessante in quanto la finestra è davvero grande ed il tavolino lì davanti è molto comodo...
    Io ero in esterna con balcone e per un guasto idraulico si era allagata la cabina, così mentre gli operai lavoravano nella mia cabina mi hanno dato una stanza sostitutiva per farsi la doccia e prepararsi per la serata (era la gala).... la sera poi sono rientrato nella mia cabina, ma per mezza giornata anche io avevo due costa card ecc ecc... aha aha troppo bello!

A parte gli "intoppi" all'imbarco sono contento che tutto stia andando per il meglio!!!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Amministratore L'avatar di Ro*

Aggiungo questa foto della cabina inviata dai ragazzi!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Prenotata anche io Che bella la tenda che copre il tavolino
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Come vedi Eugenio, la parte della finestra è obliqua, per capirci tipo mansarda, per cui come cabina è piu' lunga delle altre , c'è uno spazio in piu' per il tavolino e le poltroncine, è estremamente panoramica come cabina , come ti ho detto in mp , hai fatto un'ottima scelta!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Come vedi Eugenio, la parte della finestra è obliqua, per capirci tipo mansarda, per cui come cabina è piu' lunga delle altre , c'è uno spazio in piu' per il tavolino e le poltroncine, è estremamente panoramica come cabina , come ti ho detto in mp , hai fatto un'ottima scelta!
    Grazie Speriamo non mi facciano un upgrade... Accetterei solo se fosse in Suite
    Eugenio

Reporters

Ecco un pò di foto della mia fotocamera.. ovviamente per comodità usavamo le foto fatte da una sola fotocamera..
    Posterò qui alcune delle più belle foto per rivivere insieme questa diretta..
    Iniziamo da Palermo.. naturalmente evito le foto che già ci sono per non creare doppioni..
    Ah dimenticavo.. le prime due foto sono state fatte da me a Mondello.. zona di mare molto turistica di Palermo dove questa estate si è trasferita la trouppe di RTL al completo in diretta !
    Domy88
    Reporter

Reporters

Ricordo ancora la morbidezza di quell'accappatoio..
    Quei piatti squisiti al Samsara serviti come dei principi.. persino la scelta del pane..
    I piatti di un'eleganza incredibile..
    Domy88
    Reporter

Special User

originali i piatti...!!
    sembra un disegno di velluto giallo e rosso su stoffa bianca
    direi "minimalista" come tutto il ristorante Samsara
    (non so se mi sono spiegata bene)
    rudder Special User

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione