Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: -15 gg Al mio imbarco.

Utenti

-15 gg Al mio imbarco.

Mi sembra ieri quando vi annunciavo la mia partenza con Costa Luminosa prevista per il 21 Agosto e invece è quasi arrivata.
    Non so se anche per voi la prima esperienza è stata così ma io mi sento particolarmente nervosa per questa partenza.
    Litigo ogni giorno con la lista delle cose da portare, ho il terrore che le mie valige possano restare a terra per il peso!!!
    Ho paura di portare abbigliamento sbagliato.
    Ho paura di dimenticare a casa qualcosa di necessario per i bambini.
    Ho paura di tante cose e mi sto esaurendoa l solo peniero.
    Parto da brindisi il 18 Agsoto e raggiungo parigi dove resteremo a disneyland fino al 21.
    Probabilmente il nostro errore è stato proprio questo, di accodare le 2 cose e quindi voleremo più volte e iù volte apriremo le valige.
    Mi aiutate a tranquillizzarmi e a fare il promemoria delle cose da sbrigare?
    La cena di gala è solo 1?
    E'sufficiente 1 solo vestito elegante?
    e i bambini in questa occasione possono essre vestiti + sobri???????

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: -15 gg Al mio imbarco.

Ciao!!
    Innanzitutto ti posso assicurare che il dilemma valige c'è ad ogni viaggio o crociera che sia!!! :P
    Io ne ho fatte 14 ed ogni volta è un mettie togli, il massimo è quando si parte e si arriva dallo stesso porto senza collegamenti aerei, allora ci si può sbizzarrire, mentre la lotta peso bagaglio è sempre stressantissima.

Comunque , non ti pentire di aver unito le due cose, i bambini saranno felicissimi a Euro Disney, metti solo nella parte superiore delle valige i jeans e delle magliette pulite, basta questo, l'intimo e le cose per la notte.

A bordo c'è un velocissimo servizio di lavanderia, non portare tantissime cose, meglio non rischiare di sforare il peso per il resto come vedi il clima è ballerino, ci vorranno abiti di diverso peso, per la serata di gala è sufficiente un abito, che potrai anche indossare una seconda volta in occasione di una delle serate eleganti, per i bimbi se vorrai qualche cosa di piu' sobrio dei jeans ma non ti fare problemi come detto piu' volte in nave trovi di tutto, anche durante le serate di gala. :P

Spero di esserti stata utile
    in caso sono qui!! :P
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ciao!!
    Innanzitutto ti posso assicurare che il dilemma valige c'è ad ogni viaggio o crociera che sia!!! :P
    Io ne ho fatte 14 ed ogni volta è un mettie togli, il massimo è quando si parte e si arriva dallo stesso porto senza collegamenti aerei, allora ci si può sbizzarrire, mentre la lotta peso bagaglio è sempre stressantissima.

Comunque , non ti pentire di aver unito le due cose, i bambini saranno felicissimi a Euro Disney, metti solo nella parte superiore delle valige i jeans e delle magliette pulite, basta questo, l'intimo e le cose per la notte.

A bordo c'è un velocissimo servizio di lavanderia, non portare tantissime cose, meglio non rischiare di sforare il peso per il resto come vedi il clima è ballerino, ci vorranno abiti di diverso peso, per la serata di gala è sufficiente un abito, che potrai anche indossare una seconda volta in occasione di una delle serate eleganti, per i bimbi se vorrai qualche cosa di piu' sobrio dei jeans ma non ti fare problemi come detto piu' volte in nave trovi di tutto, anche durante le serate di gala. :P

Spero di esserti stata utile
    in caso sono qui!! :P
    Ciao
    Ro
    Grazie!!!!!!!!!!!! Ho degli incubi la notte che nemmeno immagini.
    Io il viaggio l'ho vinto e spero che con la lavanderia non debba arrivare al costo che avrei dvuto sostenere per acquistarllo!!!!!

L'hai vinto??
    Ma che fortuna!!!
    No ti assicuro che i costi sono economici, se vuoi un consiglio aggiuntivo, per le cose dei bimbi, le puoi anche lavare da sola e mandarle solo a stirare , nel bagno c'è un cavo per stendere molto comodo e per l'effetto dell'aria condizionata, la roba si asciuga in un baleno!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

L'hai vinto??
    Ma che fortuna!!!
    No ti assicuro che i costi sono economici, se vuoi un consiglio aggiuntivo, per le cose dei bimbi, le puoi anche lavare da sola e mandarle solo a stirare , nel bagno c'è un cavo per stendere molto comodo e per l'effetto dell'aria condizionata, la roba si asciuga in un baleno!! :P
    Si, in realtà avevo vinto un tour in Polinesia, ma poi ho trovato che mi ha fatto il cambio
    Domanda stupida: il detersivo non c'è vero???

mi porto un pezzo di sapone di marsiglia!!!!!

Si portati il sapone di marsiglia ma anche lo shampo del dispenser che troverai nella doccia è ottimo!!

Hai cambiato con la Polinesia!!!
    però capisco che per i bambini questa alternativa di vacanza è sicuramente migliore!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ciao! ma che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! come hai vinto il viaggio?
    le serata di gala minimo sono due.
    quanto dura la tua crociera ,7 notti?
    Danila78

Special User

Utenti

Si portati il sapone di marsiglia ma anche lo shampo del dispenser che troverai nella doccia è ottimo!!

Hai cambiato con la Polinesia!!!
    però capisco che per i bambini questa alternativa di vacanza è sicuramente migliore!! :P
    si. ho cambiato. dovevo rinunciare a portare i bimbi con me. Un tour con una bambina di un anno era impossibile""""
    OK, vada per lo shampoo del dispenser. A riccione c'era solo il bagnocrema. Chissà quale sarebbe stato il risultato!!!!!!!

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da danila78
    Ciao! ma che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! come hai vinto il viaggio?
    le serata di gala minimo sono due.
    quanto dura la tua crociera ,7 notti?
    Il viaggio l'ho vinto con soflan!!!!!la crociera dura 11 notti!!!!

Special User

allora ci saranno 3 serate di gala!
    Danila78

Special User

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi