Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Tunisi (Tunisia) 17/08/2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Tunisi (Tunisia) 17/08/2010

Io consiglio di visitare o Cartagine o il souk cittadino o Sidi Bu Said, anzi quest'ultimo luogo merita veramente, ci sono fuori dal porto i taxi a prezzo fisso che vi faranno fare due diversi itinerari, mi pare 60 euro a macchina. E' un servizio all'interno dei cancelli del porto, con un botteghino apposito dove si acquistano i biglietti per il taxi.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sidi Bu Said lo consiglio anch'io perchè è stupendo!!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Io consiglio di visitare o Cartagine o il souk cittadino o Sidi Bu Said, anzi quest'ultimo luogo merita veramente, ci sono fuori dal porto i taxi a prezzo fisso che vi faranno fare due diversi itinerari, mi pare 60 euro a macchina. E' un servizio all'interno dei cancelli del porto, con un botteghino apposito dove si acquistano i biglietti per il taxi.
    Saluti
    Ro
    Proprio così, posterò una foto dove si evince il punto di servizio taxi proprio all'interno dei cancelli del porto dove vi sono i negozietti..
    C'è una mappa con prezzi fissi e i tre itinerari da scegliere e fare in base anche al tempo a disposizione..
    Sidi Bu Said lo visitai nel mio viaggio in Tunisia.. molto bella.. da visitare in assoluto la casa del notaio, inoltre particolarità della cittadina che si sviluppa in altezza, le case bianche con infissi blu, ricorda molto la Grecia..
    Ci sono anche molti negozietti di souvenir.. famosi i mosaici..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Siamo rimasti in porto perchè Tunisi e Sidi Bu Said li abbiamo visitati 2 anni fa. Per chi non è mai andato li consiglio entrambi, ma questa volta la crociera era incentrata sulla conoscenza ed il godersi la nave.... dunque toccata e fuga per i souk (eleganti e curatissimi) creati giù al porto, foto ci cammelli e su in nave... tanto per cambiare in piscina per far contenti i figli che altro non desideravano

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Loredana
    Siamo rimasti in porto perchè Tunisi e Sidi Bu Said li abbiamo visitati 2 anni fa. Per chi non è mai andato li consiglio entrambi, ma questa volta la crociera era incentrata sulla conoscenza ed il godersi la nave.... dunque toccata e fuga per i souk (eleganti e curatissimi) creati giù al porto, foto ci cammelli e su in nave... tanto per cambiare in piscina per far contenti i figli che altro non desideravano
    Bene.. poi con i bambini.. scelta azzeccata !!
    Domy88
    Reporter

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato