Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: comandanti navi

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: comandanti navi

Penso che se nel discorrere sui Comandanti ci si limita a dov'è in forza, oppure a sue partecipazioni e contatti col pubblico, penso non si sia nulla di male, per il resto in questo caso concordo con Serena.
    Le persone in vista sono soggette piu' di altre a giudizi, positivi o negativi che siano, un Comandante da crociera, lo è, per cui se volete parlarne facendo nomi, fatelo sempre con rispetto e mantenete giudizi esterni al suo lavoro ,fuori dal forum.
    Non qui, almeno mi pare se non mi è sfuggito qualche cosa, ma su altri forum, avevo letto anche io, qualcosa al quale ha accennato Serena, penso che la sua puntualizzazione, ci farà riflettere su come porci quando si parla di loro.

Per quanto riguarda il discorso di Domy ,lo trovo perfetto in molti suoi passaggi, quello che dice è comune a molti passeggeri, se in Costa danno questo tipo d'informazioni evidentemente è perchè sono molto richieste.

Anche io quando salgo su una nave Costa mi sento in famiglia e questo da sempre, fin dalle prime crociere, l'ho scritto ed ho anche sempre detto che il suo personale è un valore aggiunto a ciò che già è la Compagnia.
    Scusate questa esternazione di giudizio personale " lo staff di bordo fa' la differenza e loro sicuramente la fanno!!! "

Mi auguro, come è mia intenzione, di provare altre Compagnie e di poter dire le stesse cose anche di loro.
    Il prodotto crociera è ora un immenso bissness con relativa concorrenza spietata, questa non la si combatte unicamente con nuove navi, ma offrendo al cliente ciò che desidera, il fatto che venga chiesto ,sui forum o al numero verde Costa, molte volte al giorno, chi sarà presente sulle navi la dice lunga.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: comandanti navi

Concordo in pieno sul fatto che comunque non bisogna andare oltre assolutamente !!
    Nel senso non avrei mai immaginato certi discorsi del tipo se un comandante è single o sposato, dove abiti e se ha famiglia.. parlare di questo oltre che non rispettoso è anche stupido.. ma il discorso vale non solo per i comandanti ma per tutti gli addetti ai lavori a maggior ragione per chi riveste una certa importanza.. Sarò ripetitivo ma penso però che sia "normale" e lecito dire: tra 5 giorni parto? chi trovo come comandante? chissà se trovo lo stesso che ebbi nella precedente crociera? domande normali per chi comunque pianifica la crociera in tutto e vuole comunque documentarsi..
    Domy88
    Reporter

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •