Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma come mai.......

Utenti

Ma come mai.......

da moltissimo tempo non leggo sul forum interventi di Gianni e Agata?
    Terry
    E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Ma come mai.......

Hanno deciso di non partecipare, motivazioni loro rispettabilissime!
    Agata in un suo messaggio ha dato le dimissioni dal forum.

Lo trovi in questo topic

viewtopic.php?f=468&t=526&p=7703&hilit=dimissioni+ di+agata#p7703
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Grazie Terry per avermi dato lo spunto e l’occasione per spiegarmi e soprattutto sgombrare il campo da eventuali equivoci ed illazioni.
    In “primis” è una mia debolezza da sempre la continua ricerca di cose nuove, le cose ripetitive dopo un po’ mi stufano (unica eccezione mia moglie visto che abbiamo appena festeggiato 25 anni di matrimonio), e poi proprio perchè sono affezionato a questo forum (che ho visto nascere) e a tante persone che ne fanno parte voglio essere sincero sino in fondo senza nascondermi dietro a scuse di convenienza: ho smesso di partecipare alla vita del forum perchè non ho e non condivido alcune scelte fatte e come è mio costume e come ho già fatto in altre occasioni preferisco uscire da situazioni o cose che non condivido in silenzio e soprattutto senza sollevare polemiche perchè per me è fondamentale rispettare le scelte altrui anche se non le condivido.
    Ciò nonostante vi leggo sempre e sono ultra felice per la crescita costante del forum e non potrebbe essere diversamente visto quanto mi ha dato questo forum, per prima cosa la possibilità di conoscere tante belle persone (con alcune di loro continuo a tenere contatti e ci facciamo un sacco di risate perchè io se non rido e scherzo non mi diverto) e soprattutto la possibilità di conoscere la Rosalba che con la sua caparbietà e costanza mi ha insegnato molto e torno a ripetere non condividere alcune scelte non vuol dire assolutamente che venga a mancare la stima e l’affetto verso chi vede e pensa alcune cose in modo diverso da me.
    Un grosso saluto a tutti e un grosso complimento alle nuove leve Domy e Stefano per la loro diretta, del resto non avevo dubbi avendo avuto la fortuna di conoscere personalmente Ste ed aver constatato che ben difficilmente si trovano ragazzi così giovani tanto educati, simpatici e preparati e termino con l’augurio di NON guarire mai dalla crocierite (ho paura che qualcuno mi abbia iniettato la cura a mia insaputa) perchè a conferma di quanto ho detto all'inizio anche le crociere cominciano a non mancarmi troppo proprio perchè le cose ripetitive dopo un po’ mi stufano.

Amministratore L'avatar di Ro*

Sono contenta che ti sia trovato un altro luogo virtuale o non virtuale nel quale ridere e scherzare, noi qui lavoriamo duro e lo facciamo con piacere e passione, comprendo la tua decisione di non partecipare piu' attivamente su liveboat, d'altronde qui si ride poco e si lavora tanto e a suo tempo me lo hai detto chiaramente.Penso da sempre che su internet ci siano molteplici spazi per ridere e scherzare, liveboat lo voglio tenere fuori , la nave virtuale era ben altra cosa e non è detto che in futuro non si riprenda a " giocare ", però non penso che ne avrò mai il tempo, va bene che il lavoro non mi spaventa, ma non ho il dono dell'ubiquità, per cui difficilmente riuscirò a seguire al meglio liveboat ed un altro progetto.
    Per quanto riguarda le mie scelte ,si possono sicuramente non condividere, ma non me ne sono mai pentita, anche perchè da quando le ho fatte, qui su liveboat o meglio nel dietro le quinte di liveboat ,non ci sono piu' stati problemi d'incopatibilità di carattere, non potevo certo accettare che in mia assenza si creassero dispute di ogni genere.
    Penso che tutti noi abbiamo trovato nuovi spazi sui quali navigare , io innanzitutto penso che l'" uomo " debba essere libero nelle sue scelte, per quanto mi riguarda sarò sicuramente caparbia , ma continuo a non farmi condizionare da niente nè da nessuno.
    Anche io sono felice di averti conosciuto ,la mia stima non è mai cessata, ma penso che hai fatto la scelta giusta .
    Buon Ferragosto e buona vita
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Comunque ...carissimi saluti a Gianni ed Agata
    Terry
    E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio

Reporters

"Un grosso saluto a tutti e un grosso complimento alle nuove leve Domy e Stefano per la loro diretta.."

Grazie mille Gianni.. spero di non deludere mai ! le dirette sono molto belle.. fanno avere dal divano di casa, a chi le legge, una sensazione unica.. come se si fosse a bordo..
    Domy88
    Reporter

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •