Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Itinerario Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico

Reporters

Re: Itinerario Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico

Povera Jo... ieri era stanchissima... spero sia riuscita a riposare, oggi deve essere al top per il suo rex e per la nostra deliziosa ^_^
    oggi si festeggia Independence Day (India) grande party al crew bar ^_^
    buon ferragosto a tutti!
    Fiore

Reporters

Jos dai che si sistemerà tutto una volta a bordo !!
    Domy88
    Reporter

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Lungo SMS di joska:

Siamo arrivati a Copenaghen il tempo è bruttissimo, pioggia, il taxista, ci ha lasciati lontano dall'albergo e ci siamo bagnati tantissimo.
    L'albergo non mi piace per niente, siamo arrivati alle 22 e il ristonate era già chiuso, così non abbiamo cenato.
    Davanti alla mia finestra ci sono due navi militari enormi con i motori accesi che fanno un rumore tremendo, non credo che chiuderò occhio stanotte.
    Domani c'è un altro problema, qui c'è una maratona, tutte le strade saranno chiuse al traffico, così dovremo camminare fino al taxi, questo non sarebbe un problema se non fosse che io e mia mamma abbiamo 6 trolley , soloi miei pesano 35 chili, 17 e 11.
    Questo albergo non è piu' da consigliare, al piano terra c'è un Costa Ospitalty desk vediamo se riusciranno a risolvermi il problema delle valige domani.
    Notte
    Joska
    Jos mi spiace, io mi ero trovata benissimo... avranno cambiato gestione bohhh e proprio il ristorante era davvero crino e aperto sin tardi, che peccato...

Reporters

dani, io sono veramente grata per tutti i tuoi consigli. ho preso tutte le escursioni che mi avevi suggerito e le ho adorate. spero di non averti offeso o fatto stare male scrivendo a proposito dell'albergo.
    magari e' stata solo una coincindenza che le navi militari erano li e faccevano rumore. veramenti starei malissimo se ti avessi fatto un torto......

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    dani, io sono veramente grata per tutti i tuoi consigli. ho preso tutte le escursioni che mi avevi suggerito e le ho adorate. spero di non averti offeso o fatto stare male scrivendo a proposito dell'albergo.
    magari e' stata solo una coincindenza che le navi militari erano li e faccevano rumore. veramenti starei malissimo se ti avessi fatto un torto......
    Dai Jos tranquilla, può capitare che nello stesso hotel ci si può trovare più o meno bene.. avvolte un disguido o qualcosa che non va in cabina ops in camera ..
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato