Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ritardo aereo e mancato imbarco (Amsterdam, voli individuali

Ritardo aereo e mancato imbarco (Amsterdam, voli individuali

Ho prenotato una crociera in partenza da Amsterdam escludendo il volo perché 410€ per un volo Roma-Amsterdam, anche con i trasferimenti inclusi mi sembrano eccessivi quando un volo di linea Alitalia costa 98€...
    Nel caso in cui il volo facesse ritardo (la nave parte alle 16) è possibile imbarcarsi il giorno successivo ad Amburgo? O la prenotazione decade essendo un no-show?
    Nel caso in cui si perdessero uno o più bagagli (con il volo in orario) e si riuscisse a farseli portare il giorno dopo ad Amburgo è possibile imbarcarli, anche dopo l' escursione a Berlino?
    Grazie a tutti
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Ritardo aereo e mancato imbarco (Amsterdam, voli individuali

Non so Eugenio, forse dovresti mandare una mail a Costa e vedere cosa ti rispondono.

ps personalmente prediligo i voli organizzati (o al limite arriverei ad anticipare di un giorno o due per un soggiorno): quei 312 euro che "regalo" a Costa li considero una sorta di assicurazione contro i ritardi ...

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Non so Eugenio, forse dovresti mandare una mail a Costa e vedere cosa ti rispondono.

ps personalmente prediligo i voli organizzati (o al limite arriverei ad anticipare di un giorno o due per un soggiorno): quei 312 euro che "regalo" a Costa li considero una sorta di assicurazione contro i ritardi ...
    Domani provo... Nel mio caso quei 311€ sono da moltiplicare per 4...
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Penso che i bagagli te li dovrai caricare da solo il giorno successivo, ma soprattutto andarli a recuperare, non so se li porteranno alla nave.
    Per salire a bordo il giorno successivo, non ci saranno problemi, ma previo avviso con telegramma o telefonata anche ma tutto questo ha sempre un costo.
    Mi sento di confermare quanto scritto da Marco e suggerire ai nostri utenti di raggiungere i luoghi d'imbarco il giorno precedente la partenza in caso di volo in autonomia. Il rischio di perdere la nave è sempre in agguato.

PS Eugenio ti pregherei di sostituire il vocabolo furto con un sinonimo che sicuramente conoscerai, non mi pare il caso di usare quel termine, qui si tratta di libero mercato ed offerta a discrezione dell'utente , per cui non mi pare si tratti di furto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Eugenio ...parti il giorno prima... se la nave parte alle 16 devi essere a bordo alle 15, e se non vado errato il volo dovrebbe arrivare dopo mezzogiorno , ..il tempo non è poi molto, più che i bagagli rischi di rimanere a terra tu. poi con 350 € ti paghi una camera per quattro in albergo.

Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Eugenio ...parti il giorno prima... se la nave parte alle 16 devi essere a bordo alle 15, e se non vado errato il volo dovrebbe arrivare dopo mezzogiorno , ..il tempo non è poi molto, più che i bagagli rischi di rimanere a terra tu. poi con 350 € ti paghi una camera per quattro in albergo.
    Il volo arriverebbe alle 11.35... Ho trovato anche il Marriott a 189€, ricomincio l' opera di convincimento
    Eugenio

Reporters

Con i soldi che risparmi anticipa la partenza e dormi in hotel.. avrai anche un giorno in più per girare..
    Domy88
    Reporter

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Con i soldi che risparmi anticipa la partenza e dormi in hotel.. avrai anche un giorno in più per girare..
    Lo stesso che penso io
    Ho chiesto all' agente quanto sono le spese di prenotazione dei voli, così mi faccio un po' di calcoli in mente
    Eugenio

Re: Ritardo aereo e mancato imbarco (Amsterdam, voli individ

Mi sono dimenticato di aggiornare il thread: partirò il giorno prima con il volo delle 13.30 Spero che non ci siano problemi con i bagagli
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Ritardo aereo e mancato imbarco (Amsterdam, voli individ

Wow che bello, un giorno in più per poter conoscere le bellezze e i prodotti locali di questa città!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato