Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Copenhagen (Danimarca) 15/08/2010

Reporters

Copenhagen (Danimarca) 15/08/2010

Giorno 1
    partenza ore 19.00
    renè

Reporters

Re: Copenhagen (Danimarca) 15/08/2010

Eccoci con una nuova diretta !!!
    cara jo Costa Deliziosa ti stà aspettando!!!!
    buona crociera
    renè

Reporters

FINALMENTE SONO SULLA DELIZIOSA!!!!

Sembra un sogno.... Mi sembra di vivere in una favola.....

Ieri il viaggio aereo e' stato molto piacevole. L'aeroporto di Spalato e' stato pienissimo. C'erano 20 000 passeggeri. Maggiormente italiani.... Per fortuna la ragazza che ci ha fatto check-in ci conosceva cosi che non abbiamo pagato il fatto di avere 30 kg di piu'. (Solo io ne ho 20 kg) Ho capito che non so fare i bagagli...

Siamo arrivati a Copenhagen verso le 22.00. Abbiamo trovato la pioggia. Il mio tassista e' stato simpaticcismo. Mi ha lasciata davanti albergo. Ho pagato 39 euro. Mi sembrava un po tantino... Il tassista dei mei e' stato uno stronzo... Li ha lasciati lontanissimo dall'ingresso. Ci sono bagnati fino alle ossa attraversando la strada e il parcheggio davanti albergo con 4000 valigie. Ho prenotato nell'albergo Admiral.

Poi un'altra sorpresa negativa. La strada davanti albergo e' stata chiusa oggi dalle 8.30 fino alle 16.30 per una maratona, cosi che nessun taxi poteva venire davanti albergo. Inoltre, albergo non mi e' piaciuto moltissimo. Sembrava tutto vecchio, rovinato. Tutto aveva odore di muffa. Arrivati alle 22, la cucina era gia' chiusa. Non si poteva mangiare niente a parte ordinare il panino in camera. La mia stanza guardava il porto militare. C'erano una decina di navi militari che tutta la notte avevano il motore accesso che facceva rumore. Non ho chiuso occhio sia per il rumore sia per l'ecitazione. Non ve lo consiglierei. Siccuramente esiste di meglio. Abbiamo pagato 450 per una stanza singola ed una doppia colazione inclusa.
    Ho fatto la colazione con 350 italiani. Chiedevo a tutti: Italiani? Costa? E tutti: SI!!! La mattina sono andata a parlare al Costa hospitality desk. Ho chiesto di aiutarmi con il trasporto e 8 valigie visto che il taxi era lontano dall'albergo. La signorina italiana era sgradevole. Aveva una lista di persone che avevano prenotato il transfert dall'albergo fino al terminal. Mi ha detto che non poteva aggiungerci anche se volessimo pagare e che dovevo parlare alla reception. Inoltre ha aggiunto: "Mi auguro che qualcuno di voi parli inglese?????" Volevo sputarle in faccia...

Comunque, la reception mi ha aiutato. Ha mandato un ragazzo ad aiutarci con le valigie. Per fortuna non pioveva. Il viaggio albergo-porto e' stato veloce. Abbiamo pagato 12 euro a taxi... E' li, finalmente la Deliziosa!!!! Il cuore mi batteva fortissimo...
    Nell pallacrociere c'era un ragazzo che distrubuiva te ed acqua. Abbiamo avuto imbarco prioritario perche' io sono perl questa volta.
    La mia cabina e' solita come sempre. Ho messo il campanello sulla porta! (grazie Ro) Ho trovato cucciolo sul deck 8 davanti ascensore. Equipaggio e' molto cambiato. Non ci sono tante persone che c'erano a Dubai.

Stasera all'teatro c'e' un show dei ballerini della Costa. La cena e' alle 21.30. Abbastanza tardi. Di solito si cena alle 21.00. Il mio cabinista si chiama Jose ed e' del Honduras. Non lo conoscevo dal passato. Una buona occasione per praticare un po di spagnolo.
    Tre ore di internet costano 16 euro!!!! A dubai erano 10.... 60% di aumento non e' pocco. Che vi pare?
    Dieci minuti fa mi hanno portato spumante e frutta come omaggio per costa club.

Chi devo cercare per fotografare???? :P :P :P

Reporters

Chi devo cercare per fotografare???? :P :P :P[/quote]

ahahahaha ^_^ please... oggi vi state cercando a vicenda!
    mi raccomando... poche case, molte foto della deliziosa... di te con rex... cibo, piscina ecc ecc... e pratap naturalmente... nell'attesa di vederlo dal vivo ad ottobre.... ahahahaha
    buon divertimento
    Fiore

Citazione Originariamente Scritto da jospalato

Ieri il viaggio aereo e' stato molto piacevole. L'aeroporto di Spalato e' stato pienissimo. C'erano 20 000 passeggeri. Maggiormente italiani.... Per fortuna la ragazza che ci ha fatto check-in ci conosceva cosi che non abbiamo pagato il fatto di avere 30 kg di piu'. (Solo io ne ho 20 kg) Ho capito che non so fare i bagagli...
    P
    Con che compagnia viaggi Croatia Airlines+Lufthansa/SAS Non credo che a Copenhagen passino sopra a 30kg di eccedenza :P
    Eugenio

Reporters

certo amorino!!!!

stasera lo becco e gli faccio un photo session...

valigie della mamma:

aeroporto di spalato:

la vista dalla mia stanza dell'albergo:

Reporters

L'avatar di Cristian95

c'è anche la msc????
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista