Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Carta Costa

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: CARTA COSTA

Ma no hai capito male!!!!!!!!!!!!!

Quella spesa è per le mance ormai obbligatorie che verranno suddivise tra il personale, non c'entra niente la carta magnetica!!!!!!!!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

arghhhhhhhhhh un'altra spesa in piu' @.@ spero non sia vero.....
    Io anche ho una postpay (quella classica gialla) ma hanno sempre detto che le accettano...

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ma no hai capito male!!!!!!!!!!!!!

Quella spesa è per le mance ormai obbligatorie che verranno suddivise tra il personale, non c'entra niente la carta magnetica!!!!!!!!!!
    Io ho copiato come avevano scritto in quel commento...

Ma a me hanno detto che le manche non sono obbligatorie, ho versato la quota nel pagamento per "spese di gestione"....mmmm non capisco!!!

Ma cavolo che commenti copi???

Ascolta le mance una volta si potevano estrapolare dal conto ora è obbligatorio sia su Costa che su MSC e la quota della quale parli è proprio per le mance!!
    Comunque varia a seconda della località dove naviga la nave e dai giorni di crociera, a volte è in euro ed altre in dollari!!
    Va sempre ben verificata all'atto della prenotazione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ascolta le mance una volta si potevano estrapolare dal conto ora è obbligatorio sia su Costa che su MSC e la quota della quale parli è proprio per le mance!!
    Comunque varia a seconda della località dove naviga la nave e dai giorni di crociera, a volte è in euro ed altre in dollari!!
    In atto di prenotazione non mi hanno detto nulla riguardo alle mance, quindi avrò un sorpresa?????

anche nelle condizioni generali non leggo niente al riguardo...anche i bambini pagano le mance'????

Citazione Originariamente Scritto da baby81

In atto di prenotazione non mi hanno detto nulla riguardo alle mance, quindi avrò un sorpresa?????

anche nelle condizioni generali non leggo niente al riguardo...anche i bambini pagano le mance'????
    E' scritto chiaramente sul catalogo I bambini fino a 14 anni non pagano le quote di servizio, dai 14 ai 17 anni pagano la metà
    Eugenio

Sinceramente per i bambini non ti so rispondere spero lo facciano altri, ma le mance si pagano a bordo, quindi l'agenzia non te le fa pagare in anticipo, avvisare però penso si d'obbligo!!

Trovato anche il discorso bambini sul sito Costa:

Per tutte le crociere i ragazzi sotto i 14 anni non pagano, mentre I ragazzi dai 14 ai 17 anni pagano il 50% degli importi sopra riportati. La quota di servizio viene interamente destinata dalla Società a favore del personale addetto all'erogazione dei servizi alberghieri di bordo, quale incentivazione al continuo miglioramento della qualità dei servizi offerti a bordo delle navi Costa. In questo contesto Costa Crociere ha conseguito la certificazione internazionale SA 8000, relativa al comportamento etico e alla responsabilità sociale. La quota di servizio costituisce parte integrante del corrispettivo della crociera e dunque il suo importo non può essere modificato.

Dal sito Costa Crociere:
    i prezzi sono per cabina e indicano il costo della crociera per tutti gli Ospiti comprensivo di eventuali servizi aggiuntivi (tasse portuali comprese). Sono escluse le quote di servizio e le assicurazioni.

Le quote di servizio sarebbero le mance

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Suppo ... 077HV#2009
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Uuuuuu interessante allora, speriamo ne valga la pena ....

In conclusione:
    Io ho pensato di versare i 150 euro a testa iniziali senza usare carte di credito, quindi da quelli mi scaleranno alla fine il conto della cabina comprese le quote di servizio...ho capito bene???

Io ho pensato di versare i 150 euro a testa iniziali senza usare carte di credito, quindi da quelli mi scaleranno alla fine il conto della cabina comprese le quote di servizio...ho capito bene???

Se saranno sufficienti (cosa improbabile) si !!!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Uuuuuu interessante allora, speriamo ne valga la pena ....

In conclusione:
    Si baby81,in poche parole dalla cauzione dei 150 euro a testa che verserete man mano che va avanti la crociera vi verranno scalate le mance e le varie spese di bordo che eventualmente effettuerete...
    Moderatore Globale

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato