Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SS United States at sunrise

Reporters

SS United States at sunrise

SS United States at sunrise in Philly.

[youtube:2jmazjdy]uiWrNiTTXd0[/youtube:2jmazjdy]

http://www.youtube.com/watch?v=uiWrNiTTXd0

It was at around 5 or 6 in the morning when I looked upon the beautiful SS United States just hours after the grand event she had the following day where it was announced by the SS United States Conservancy that she has been saved from the scrappers for now but the big battle lies ahead in securing a proper future for her.

She is the last of her kind and she must be saved for future generations to cherish and love.

Now theres 2 ladies in waiting the QE2 in Dubai and the SS United States 2 flagships of their nations in waiting to be saved from utter destruction.

We must unite to save our national maritime heritage from being destroyed by corrupt forces.

Photographs by Byron Huart

Erano circa le 5 o 6 di mattina quando ho guardato il bellissimo SS Stati Uniti, poche ore dopo ci sarebbe stato il grande evento ,che si è tenuto il giorno successivo in cui è stato annunciato dalla SS Conservancy che la Unated States per ora è stata salvata dalla rottamazione ,ma la grande battaglia sta procedendo per garantirle un futuro adeguato . Lei è l'ultimo della sua specie e deve essere salvato per future generazioni di estimatori che la amano. Ora ci sono due vecchie signore in attesa ,la QE2 a Dubai e la Stati Uniti SS ,2 ammiraglie delle loro nazioni, in attesa di essere salvate dalla distruzione. Dobbiamo unirci per salvare il nostro patrimonio nazionale marittimo dall' essere distrutto dalle forze corrotte.
    Fotografie di Byron Huart

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: SS United States at sunrise

Ciao Byron mi fa molto piacere averti qui sul forum di liveboat oltre che sul nostro blog.
    I tuoi articoli sono sempre molto interessanti e unici nel loro genere!!
    Come ti ho proposto oggi in chat , ti cabierò il nickname , questo perchè i nostri utenti ti conoscono cone Byron e per loro è piu' facile identificarti sul forum.
    Tradurrò col traduttore google quanto hai scritto, per dare la possibilità a tutti di comprenderlo, tu continua sempre a scrivere in inglese, il mio sogno è di rendere liveboat piu' internazionale possibile, ti ringrazio molto per essere qui!!
    un caro saluto
    Ro*
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: SS United States at sunrise

L'America si sta mobilitando per salvare questa straordinaria nave, personalmente da quando ho visto la sua prua la prima volta me ne sono innamorata, è a dir poco splendida anche nelle pessime condizioni nelle quali si trova, spero proprio ritorni a splendere come la stella che era un tempo!!!

Posterò di seguito alcuni link che riportano all'argomento!

http://ssunitedstatesconservancy.org/SSUS/blog/
    http://vodpod.com/cunardqueens/myliners
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati