Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

Utenti

Re: Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

Costa Crociere mi sta veramente deludendo, in 4 giorni ancora non sanno dare una risposta al perchè mi ritrovo a pagare una crociera prenotata da maggio con "prenota subito" 300,00 in più rispetto al prezzo attuale, quindi una persona che prenota ora è privilegiata !!
    Non so più che dire e fare!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Lino
    in effetti hanno abbassato il prezzo solo di quella partenza (13/12) mentre per quella del 6/12 non è variato nulla, ti ringrazio della cortesia, comunque la tua tariffa ti verra certamente abbassata, se così non fosse ti converrebbe disdire e riprenotare al nuovo prezzo ,il costo sarebbe di soli 60€, ..buon mare
    ti riporto il consiglio dato in precedenza se non ricevi risposta , in questo periodo il lavoro in sede a Genova è veramente molto, ci sarà sicuramente personale in ferie, quindi le risposte non sono proprio celeri ,attendi ancora oppure prova a ricontattare Costa per telefono, e se non ricevi risposta procedi come ti ho detto .il risparmio comunque sarà notevole.

Utenti

in effetti hanno abbassato il prezzo solo di quella partenza (13/12) mentre per quella del 6/12 non è variato nulla, ti ringrazio della cortesia, comunque la tua tariffa ti verra certamente abbassata, se così non fosse ti converrebbe disdire e riprenotare al nuovo prezzo ,il costo sarebbe di soli 60€, ..buon mare
    ti riporto il consiglio dato in precedenza se non ricevi risposta , in questo periodo il lavoro in sede a Genova è veramente molto, ci sarà sicuramente personale in ferie, quindi le risposte non sono proprio celeri ,attendi ancora oppure prova a ricontattare Costa per telefono, e se non ricevi risposta procedi come ti ho detto .il risparmio comunque sarà notevole.
    Ho paura anche di richiamare perchè ieri sembravano scocciate !!! Ma io dico se sai che ci vorrà più tempo non dire la chiamo sicuro questa sera , il giorno dopo la chiamo entro le 12:30, sembra stiano prendendo in giro.
    Io prima di annullare la crociera e riprenotarla vorrei sentire la loro soluzione, speriamo sia buona!
    Di sicuro non stanno facendo una bella figura!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Indubbiamente il periodo di Agosto non è il migliore per incappare in queste grane, ma non si può dire Costa Crociere mi sta deludendo, Costa fa appunto crociere, il fatto che il personale che ti ha risposto non sia stato esaustivo, non vuol dire che una grande Compagnia di navigazione non sia all'altezza , per cui specificherei col dire : il personale addetto all'attenzione dell'utente Costa Crociere, mi ha ampiamente delusa.

Spero comunque che questa faccenda si risolva nel migliore dei modi e celermente, in caso contrario fai come ti ha suggerito Lino, in contemporanea scrivi una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, con la copia delle due prenotazioni e specifica bene il motivo che ti ha spinta a cancellare e riprenotare, chiedendo il risarcimento dei 60 euro pagati di penale, vedrai che ti verranno abbonati come spese di bordo, almeno lo spero tanto per una Compagnia come Costa che si è sempre rivelata all'altezza.

Ciao
    Ro

PS magari alla raccomandata aggiungi anche il link di questo argomento
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Questa del link mi è piaciuta !!
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì sì Lisa, tu scrivi, secondo me è sufficiente anche solo una mail ... verba volant, scripta manent!!!!

Oggi anche le a mail hanno valore giuridico, ma io in questo caso preferirei i vecchi sistemi
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ma come Ro, tu che nel campo informatico sei milioni di passi avanti?!?!?!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Ma come Ro, tu che nel campo informatico sei milioni di passi avanti?!?!?!
    Domy88
    Reporter

Il problema sorge quando sono gli altri a non esserlo
    No a parte gli scherzi ragazzi!! In questi casi carta canta, io direi a Lisa di seguire il mio consiglio.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi