Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Inizia a richiamare e nel frattempo manda una mail che non si sa mai. La lettera l'hai già mandata? Si tratta di un bel gruzzoletto 300€ è una cifra importante!
    E cmq tranquilla che superato il periodo di ferie troverai risposte. A me costa doveva l'importo di due transfer emessi per sbaglio l'ultimo giorno a bordo a conti chiusi e ti posso assicurare che i soldi sono arrivati subito dopo aver inviato loro le coordinate bancarie. Agosto per tutti è un mese particolare, ma non temere troveranno una soluzione!

Facci sapere e non farti intimorire, si tratta di dinè (detto alla lombarda maniera!)

Alice
    A chi devo indirizzare la lettera e a quale indirizzo? Non ne trovo!! Se avete un numero di fax da darmi è meglio, grazie!
    Come ti diceva Fiore è info@costa.it io l'altra volta ho usato questo indirizzo e sono stati solerti nella risposta.

Vai Lisa, e tienici aggiornati sulle evoluzioni.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Utenti

Inizia a richiamare e nel frattempo manda una mail che non si sa mai. La lettera l'hai già mandata? Si tratta di un bel gruzzoletto 300€ è una cifra importante!
    E cmq tranquilla che superato il periodo di ferie troverai risposte. A me costa doveva l'importo di due transfer emessi per sbaglio l'ultimo giorno a bordo a conti chiusi e ti posso assicurare che i soldi sono arrivati subito dopo aver inviato loro le coordinate bancarie. Agosto per tutti è un mese particolare, ma non temere troveranno una soluzione!

Facci sapere e non farti intimorire, si tratta di dinè (detto alla lombarda maniera!)

Alice
    A chi devo indirizzare la lettera e a quale indirizzo? Non ne trovo!! Se avete un numero di fax da darmi è meglio, grazie!
    Come ti diceva Fiore è info@costa.it io l'altra volta ho usato questo indirizzo e sono stati solerti nella risposta.

Vai Lisa, e tienici aggiornati sulle evoluzioni.

Alice
    Ho già inviato una mail a questo indirizzo un due giorni fa ma nessuna risposta...provo a mandare un fax che dite?

Reporters

Sembra tutto così strano.. qualcosa non mi convince anche questo cambiamento di prezzo dovuto a cosa??
    Domy88
    Reporter

Utenti

Ciao, ieri mi han inviato una mail con cambiamento di cabina da interna a esterna (vista limitata), qualcuno di voi sa come sono queste cabine?
    Ciao

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Lisa sono belle quelle cabine, guarda questo link:

viewtopic.php?f=57&t=542
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ricontrollando sul sito mi son accorta che han di nuovo sbagliato:la cabina esterna con vista limitata ha ancora un costo inferiore a quella interna da me prenotata di circa 70,00, non so più cosa dire ...domani richiamerò Costa!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Che interna avevi prenotato?
    Al ponte uno? Quelle grandissime?

Non cabierei la cabina con vista limitata per un'interna normale, ricorda che se guardi bene la planimetria, le interne normali sono molto piu' piccole.

Ti posto anche il link delle cabine interne grandi presenti solo su Luminosa e Deliziosa.

viewtopic.php?f=56&t=541
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Il problema non è la cabina ma il prezzo, sto pagando una cabina esterna con vista limitata ad un prezzo più elevato di quello attuale quando io ho prenotato mesi prima con prenota subito che garantisce il prezzo inferiore!!!
    Il problema in pratica non è stato risolto e oggi il prezzo delle interne è di nuovo diminuito!!!
    Se non mi risolvono il problema mi rivolgerò alla Codacons e a Mi manda rai 3 e sicuramente non avranno una bella pubblicità, mi dispiace tanto ma le prese in giro non mi piacciono, si tratta di pubblicità ingannevole, mi hanno spinta a prenotare con largo anticipo per aver il minor prezzo e per questo non ho nemmeno optato per altre offerte di viaggio!!

Ah dimenticavo mi han dato una cabina con divano- letto singolo ma siamo in 2 marito e moglie e avevamo prenotato una matrimoniale!!!

Il problema non è la cabina ma il prezzo, sto pagando una cabina esterna con vista limitata ad un prezzo più elevato di quello attuale quando io ho prenotato mesi prima con prenota subito che garantisce il prezzo inferiore!!!
    Il problema in pratica non è stato risolto e oggi il prezzo delle interne è di nuovo diminuito!!!
    Se non mi risolvono il problema mi rivolgerò alla Codacons e a Mi manda rai 3 e sicuramente non avranno una bella pubblicità, mi dispiace tanto ma le prese in giro non mi piacciono, si tratta di pubblicità ingannevole, mi hanno spinta a prenotare con largo anticipo per aver il minor prezzo e per questo non ho nemmeno optato per altre offerte di viaggio!!

Ah dimenticavo mi han dato una cabina con divano- letto singolo ma siamo in 2 marito e moglie e avevamo prenotato una matrimoniale!!!
    Mi manda Rai tre non esiste più

Il prezzo delle cabine può variare infatti sotto data escono a volte delle offerte se la nave non ha avuto il riempimento aspettato

Il divano letto singolo è il terzo letto Su Luminosa/Deliziosa tutte le cabine hanno un letto matrimoniale o die letti singoli convertibili in matrimoniale
    Eugenio

Utenti

Finalmente dopo avere fatto l'ennesima chiamata un'operatrice mi ha consigliato di inviare una mail al customer service Costa e ho ottenuto lo sconto di 300,00 sul prezzo della mia crociera mai arrendersi quando si è nel giusto!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •