Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

Utenti

Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

A maggio ho prenotato una crociera negli Emirati Arabi per dicembre 2010, prima di prenotare ho anche chiamato Costa per avere delle info per esempio se conveniva prenotare così tanti mesi prima, mi è stato risposto di si poichè più il tempo passa più il prezzo sale...oggi vado a vedere e la stessa cabina mi viene 300,00 in meno!!!
    Ho chiamato Costa e mi han detto che è molto strano ma che effettivamente il prezzo è diminuito....questa sera mi devono chiamare per cercare una soluzione; a questo punto non so se mantenere la stessa cabina ossia una interna o modificarla e prendere almeno una con finestra (vista limitata)visto che mi viene meno di quella precedentemente prenotata.
    Avete dei consigli da darmi, nella precedente crociera ho preso sempre una interna non so come sia quella con finestra.
    Grazie!

Reporters

Re: Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

Lisa in che data è la partenza??? la cosa interessa indirettamente pure a me.

Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    Avete dei consigli da darmi, nella precedente crociera ho preso sempre una interna non so come sia quella con finestra.
    Grazie!
    Ciao Lisa, se non ho capito male dovresti essere a bordo di Deliziosa o Luminosa.
    Su queste due gemelle le cabine con finestra si trovano ai ponti 1 e 4.
    Al ponte 1 (il primo dal basso ad uso dei passeggeri) avresti la vista libera.
    Al ponte 4 (che presumo sia quella da te considerata) invece la vista è quasi totalmente ostruita (tranne le due cabine estreme verso prua), dalle scialuppe di salvataggio.
    Quindi se riuscissi ad ottenere una di queste due sarebbe l'ideale.
    Altrimenti dovresti optare per le cabine del ponte 1 leggermente più care, ma con vista totalmente libera.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Lisa in che data è la partenza??? la cosa interessa indirettamente pure a me.

La partenza è quella del 13 Dicembre con Costa Luminosa crociera "Le mille e una notte"

Reporters

in effetti hanno abbassato il prezzo solo di quella partenza (13/12) mentre per quella del 6/12 non è variato nulla, ti ringrazio della cortesia, comunque la tua tariffa ti verra certamente abbassata, se così non fosse ti converrebbe disdire e riprenotare al nuovo prezzo ,il costo sarebbe di soli 60€, ..buon mare

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Grazie!
    Ciao Lisa, se non ho capito male dovresti essere a bordo di Deliziosa o Luminosa.
    Su queste due gemelle le cabine con finestra si trovano ai ponti 1 e 4.
    Al ponte 1 (il primo dal basso ad uso dei passeggeri) avresti la vista libera.
    Al ponte 4 (che presumo sia quella da te considerata) invece la vista è quasi totalmente ostruita (tranne le due cabine estreme verso prua), dalle scialuppe di salvataggio.
    Quindi se riuscissi ad ottenere una di queste due sarebbe l'ideale.
    Altrimenti dovresti optare per le cabine del ponte 1 leggermente più care, ma con vista totalmente libera.
    Consiglio vivamente le E2 al ponte 1, molto comode e poco rumorose tranne quando si attracca nei porti ma credo sia un problema di tutte le cabine Io avevo quella sopra l' uscita del ponte A e quando rientravamo dalle escursione era comodissima
    Eugenio

Utenti

Non capisco una cosa perchè il prezzo per i soci costa club e non soci è uguale, che senso ha?
    Ho fatto anche questa prova e il prezzo è uguale!!

Non capisco una cosa perchè il prezzo per i soci costa club e non soci è uguale, che senso ha?
    Questo è strano... Hai fatto la prova facendo il log-out dal sito
    Eugenio

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Questo è strano... Hai fatto la prova facendo il log-out dal sito

Oggi ho riprovato e mi ha dato lo sconto...ancora niente notizie da Costa e oggi addirittura la crociera mi verrebbe circa 300,00 in meno...spero trovino una soluzione, non sarebbe giusto avere prenotato da maggio col prenota subito e ritrovarmi ora a dover pagare 300,00 in più rispetto al prezzo attuale

Reporters

Strano..
    Domy88
    Reporter

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi