Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Quasi in partenza... agitatissima...

Utenti

Arrow Quasi in partenza... agitatissima...

Ciao a tutti,
    dopo anni di sogni di visitare questi posti, finalmente fra 11 giorni far˛ la mia prima crociera (quella in egitto Ŕ di tutto altro genere) ai FIORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sono capitata su questo forum, passando da siti e siti, cercando un po di informazioni.. e mi state facendo venire voglia di non scendere pi¨¨¨¨ ( l'idea che avevo di andare l'anno prossimo dubai o polo nord non state facendo altro che aumentarla )

Ho visto nell'area apposita che c'Ŕ una ragazza proprio adesso sulla costa deliziosa... mamma mia non vedo l'ora...

Dite che posso tartassarla di domande??

Grazie anticipatamente a tutti quelli che "sopporteranno" le mie domande... i dubbi... le ansie... tutte cose magari normali... alla prima crociera...

LocalitÓ
    Monaco

Re: Quasi in partenza... agitatissima...

Benvenuta
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

si legge l'agitazione nel tuo messaggio
    Peggy sono lieta di leggere che l'approdo sul liveboat ti ha spinta a rimanere con noi!!!
    Vuol dire che stiamo lavorando abbastanza bene!! :P
    Jospalato Ŕ a bordo e penso che sarÓ lieta di aiutarti su questioni alle quali noi non possiamo darti una mano, preparale un lungo messaggio che si possa copiare e con calma risponderti.
    I Fiordi come prima crociera e soprattutto su deliziosa, faranno di te una prossima malata di crocieriste acuta!!
    Goditi anche l'attesa della vacanza che Ŕ altrettanto bella!!
    Se vuoi copiarti le etichette di liveboat sono a tua disposizione nella sezione Virtual Lab.
    Benvenuta
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Benvenuta fra noi Peggy ... per ogni curiositÓ chiedi pure e noi ti risponderemo!!!

Utenti

grazie a tutti... magari avr˛ scritto anche qualcosa non proprio correttamente, non chiaro... ma capitemi

vedendo sul sito di costa crociere le escursioni che si possono fare sono salita un po troppo di budget, sapete dirmi se Ŕ consigliabile farle tutte con loro o meno... nel caso di poterle fare alcune autonomamente... consigli... ecc... (oppure link di sezioni del sito dove giÓ ne avete parlato, non vorrei farvi ripetere le stesse cose )

ho scelto il secondo turno per la cena... tirando un po con la monetina... come funziona per gli spettacoli?? vengono posticipati?? sarÓ possibile nel caso cambiarlo??

@Ro: grazie, ho visto l'etichette... cercher˛ di farle in questi giorni e ti poster˛ il risultato

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Cambiare dal secondo al primo turno Ŕ sempre problematico, se pensi di farlo chiedi subito all'agenzia.
    La maggiorparte dei crocieristi chiede il primo turno, io scelgo da sempre il secondo e mi trovo benissimo, lo spettacolo serale per˛ Ŕ proposto prima di cena!
    Per quanto riguarda le esceursioni su liveboat c'Ŕ una sezione apposita con tutti i consigli e le foto, dai un'occhiata, certo per i fiordi non sempre Ŕ facile il fai da te.
    viewforum.php?f=127

Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Come ti ha detto Ro, per le escursioni puoi guardare nella sezione apposita; intanto di anticipo qualche consiglio.

A Hellesilt (o Geiranger) e Flam l'escursione Ŕ d'obbligo!!!
    Per risparmaire, in queste due localitÓ puoi fare quelle da mezza giornata; ma se sei indecisa su quale delle due (cioŔ se volessi fare un ragionamento tipo o Hellesilt o Flam una delle due la faccio da mezza giornata e una delle due da giornata intera) ti consiglierei di fare da mezza giornata quella a Geiranger e da giornata intera quella a Flam; a meno che a Flam tu non voglia fare quella della navigazione in battello nel fiordo da mezza giornata ma dal costo quasi di una da giornata intera, ma merita!

A Bergen puoi benissimo scendere in autonomia, il centro Ŕ a due passi.

A Oslo potresti prendere un sightseeing per conto tuo.

A Stavanger ti consiglierei quella in battello, Ŕ stupenda anche se a essere sinceri non te lo dico per esperienza diretta ma per essermelo sentito dire.

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Benvenuta a bordo di Liveboat !!
    Buona Navigazione
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Ciao Peggy e benvenuta su Liveboat!!!!
    Moderatore Globale

Utenti

grazie ancora a tutti...

scusate le escursioni che abbiamo deciso di fare con costa le possiamo prenotare direttamente in nave o si rischia di rimanere senza posto??

grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato