Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Genova o Montecarlo?

Special User
    LocalitÓ
    Cagliari

Re: Savona

Mi servirebbe una informazione che sicuramente Ro (ma anche qulcun altro) mi possono dare:
    Esiste una stazione di noleggio auto alla Stazione Marittima di Savona ?
    L'unico autonoleggio che ho trovato a Savona Ŕ AVIS (Savona autonoleggio) che Ŕ ubicato in Corso Vittorio Veneto 246/R: quanto pu˛ essere distante a piedi dal terminal Crociere ? Su Google maps non sembra molto lontano, ma non riesco a quantificare la distanza.
    Grazie in anticipo

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Che sappia io non ci sono autonoleggi al terminal crociere di questo ne sono quasi certa, la via che hai indicato Ŕ sul mare, facile da trovare e da percorrere, ma non Ŕ vicinissimo, se fai la proporzione della lunghezzo di Via Paleocapa, la via principale dei portici di Savona, vedi che Ŕ tre volte tanto.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    montepulciano (si)

Usufruiamo abitualmente di questo noleggio, mio marito mi lascia al terminal con le valigie e va a consegnare l'auto noleggiata all'avis vicino casa . All ' incirca dista dal terminal di Savona 1km che si puo' fare anche a piedi.consiglio di arrivare prima delle 12,00 perche' chiude fino alle 15. Per la pausa pranzo.

Special User
    LocalitÓ
    Cagliari

*grazie ad entrambe.
    Se decidiamo di prenderla, la noleggeremo sicuramente presto (appena fanno sbarcare dalla nave). L'idea, remota (e forse un po' "malsana"), Ŕ di fare un salto a Serravalle Scrivia, al Mc Arthur Glen outlet. La nave arriva alle 08:00 e riparte alle 17:00 quindi il tempo ci dovrebbe essere.........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato