Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Grazie per la diretta Dani64

Reporters L'avatar di Vale

Re: Grazie per la diretta Dani64

Brava Dani grazie per la scheda e ancora complimenti per la diretta
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

Come si evince dalla scheda di Dany, in questi tipi di itinerari manca un pò di divertimento..
    Anche per il fatto che le navi della Costa ancora non hanno delle attrattive paragonabili a quelle di Royal per intenderci..
    Tutto quindi è limitato alla zona piscina e a quelle attività che non conciliano con il clima di quelle zone..
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Beh Domy a questo proposito ho una mia idea, penso che soprattutto quando si organizza una crociera lunga e in località dal clima rigido, con molti giorni di navigazione ,si debba approntare un programma di animazione speciale, è vero che la media dell'età a bordo era alta, ma questa non è una scusa per tenere un tono basso.
    La nave è grande, ha saloni ,teatro, ponte piscina coperto, lo spazio per coinvolgere al meglio i passeggeri ci sarebbe, ma spesso, mancano nuove idee, va sviluppata meglio la programmazione , si deve offrire agli ospiti a bordo uno stile diverso non uniformabile a quello dei tanti villaggi turistici in giro per il mondo. Se sulle navi si pubblicizza il trattamento a 4 stelle, anche il contorno lo deve rispecchiare e l'animazione è parte del successo di una crociera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Beh Domy a questo proposito ho una mia idea, penso che soprattutto quando si organizza una crociera lunga e in località dal clima rigido, con molti giorni di navigazione ,si debba approntare un programma di animazione speciale, è vero che la media dell'età a bordo era alta, ma questa non è una scusa per tenere un tono basso.
    La nave è grande, ha saloni ,teatro, ponte piscina coperto, lo spazio per coinvolgere al meglio i passeggeri ci sarebbe, ma spesso, mancano nuove idee, va sviluppata meglio la programmazione , si deve offrire agli ospiti a bordo uno stile diverso non uniformabile a quello dei tanti villaggi turistici in giro per il mondo. Se sulle navi si pubblicizza il trattamento a 4 stelle, anche il contorno lo deve rispecchiare e l'animazione è parte del successo di una crociera.
    Vi posso dire che molti a bordo hanno lamentato la scarsa animazione, soprattutto le persone in la con gli anni erano spesso scatenatissime e si lamentavano del "mortorio".
    A me ad essere sincera non é che interessasse molto, andavo più in cerca di una bella posizione per leggere un buon libro oppure passeggiavo sui ponti esterni. Se però nei tanti giorni di navigazione avessero proposto qualcosa di particolare, al di là del solito giochetto scemo, avrei partecipato volentieri.
    Una cosa che ha riscosso grandissimo successo sono state ad es. le conferenze del prof. Paba, il teatro era sempre pieno !
    In sostanza la penso come Ro, una crociera così particolare, con tanti giorni di navigazione, necessitava di una animazione che andasse al di là delle solite proposte della crociera standard di 7 giorni.

Reporters

Si certo anche questo fa.. posso pensare che magari il clima rigido ha fatto addormentare tutti
    Strano che l'animazione non ha proprosto nulla di nuovo.. dovrei rileggere i today per vedere un pò.. di certo dovrebbero fare di più anche nelle crociere con tanti giorni di navigazione..
    Domy88
    Reporter

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato