Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gli articoli di Byron H.

Amministratore L'avatar di Ro*

Gli articoli di Byron H.

Byron 14 agosto 2010

New York harbor arrivals 8 / 14 / 2010 Caribbean Princess , Carnival Glory and Norwegian Jewel

It was in the early morning where I yet again boarded the Staten Island Ferry for another round of early morning ship spotting.

Today’s round was the Caribbean Princess arriving in the early morning like around 5:30 am with the Carnival Glory Arriving at 6:00 am.

Unfortunately the ferry did not blast off in time for me to get any close ups of the Glory coming into Manhattan however I was able to get a few shots of her passing the Statue of Liberty as the sun rose.

When the ferry departed I concentrated my eyes on the Glory as she was sailing into Manhattan then I turned to get more shots of the Caribbean Princess docked in Red Hook.

The Lighting was perfect ,
    The weather was perfect nothing could go wrong at the moment for I had more to capture

There was the Norwegian Jewel coming in ,
    After the ferry docked I quickly boarded again to capture the Jewel coming into the Harbor , I knew with the perfect timing I could get perfect shots of her.

As the Ferry raced at top speed we were tailing behind the Norwegian Jewel as she was coming into the harbor the light shined upon her as she moved in.

The wake from her twin Azipod thrusters was clearly visible as the ferry steamed right behind her , for me I prefer the larger Staten Island Ferries for they provide a better view on the top deck which is called the Hurricane deck.

These are smaller ships used for weekend morning service.

As we cleared for docking at St George terminal I captured the Norwegian Jewel’s final approach to Manhattan.

Then the morning was done ,
    A Saturday Morning filled with excitement I just wish it would have been a weekday for I could have taken the larger ferry.

That’s it for now.

More chronicles from my ship spotting aboard the Staten Island Ferry to come ,
    Stay tuned!

Era di primo mattino quando mi trovavo ancora una volta a bordo dello Staten Island Ferry ,per un altro giro di avvistamento nave .

Oggi è il turno di Caribbean Princess che arriva al mattino presto circa intorno a 5: 30 am con l'arrivo di Carnival Glory at 6: 00 am.

Purtroppo il traghetto non mi ha permesso di fotografare l'ingresso del Glory a Manhatam , tuttavia, sono stato in grado di ottenere alcuni scatti del suo passaggio davanti alla Statua della libertà appena il sole è aumentato.

Quando partì il traghetto ho concentrato il mio sguardo su Carnival Glory, mentre lei stava navigando in Manhattan, poi mi sono girato per ottenere più scatti della Carribean Princess ancorata in Red Hook.

L'illuminazione è stata perfetta, il meteo è stato perfetto nulla sarebbe potuto andare storto in quel momento ho avuto altro da fare, c'era il Norvegian Jewel che stava arrivando.

Dopo il traghetto ha ormeggiato, ma sono rapidamente risalito per catturare il Norvegian Jewel che entrava in porto, sapevo con il tempismo perfetto, che le avrei potuto fare scatti perfetti .

Sicome il traghetto navigava a velocità sostenuta , stavamo sulla scia dietro al Norvegian Jewel , appena lei e' arrivata in porto , il sole si è alzato e lei è entrata nella sua scia di luce .

I suoi propulsori Azipod gemelli erano chiaramente visibili dal il traghetto a vapore a destra dietro di lei, io preferisco i più grandi Staten Island Ferries ,perchè forniscono una migliore vista sul ponte superiore ,che è chiamato il ponte Uragano.
    Questi con i quali ho navigato oggi, sono navi più piccole, utilizzate per il servizio di mattina del fine settimana.

Appena ormeggiati al terminal San Giorgio, ho catturato l'avvicinamento finale del Norvegian Jewel a Manhattan.

Quindi tutto ciò è stato fatto al mattino, un sabato mattina piena di eccitazione, avrei voluto solo che fosse stato un giorno feriale perche' io avrei potuto prendere il traghetto più grande.
    Questo è tutto per ora.
    Ci saranno presto, altre cronache in diretta, da bordo dello Staten Island Ferry .
    Restate collegati!
    Byron H.

LO slide show della mattinata di Byron al porto di New York

http://cid-481c2361df654649.office.live ... %20H?ref=1
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Gli articoli di Byron H.

Che bello il racconto della giornata a caccia di navi da fotografare!!!Grazie Byron H.,hai perfettamente trasmesso l'emozione e la passione che provi quando quando scatti le foto alle bellissime navi in entrata a New York!!!!
    Non ci resta che aspettare le prossime foto sicuramente molto belle!!!
    Ciao e grazie!!!!
    Moderatore Globale

Questo è il video che Byron ha realizzato per liveboatusa1 il nostro canale americano!!
    Che ne pensate dell'idea di sbarcare in America??

[youtube:3ep9ge2f]dZQR5c6fshE[/youtube:3ep9ge2f]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Thank you Byron!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Articolista

Thank You dear Byron to give us the opportunity to live and see with our eyes particular aspects of the American Cruises.
    I read with interest your contribute, and I wonder which thing push you to be on a ferry the early morning just to take pictures of cruise ships. But the answer is very quick and is inside the question, only the passion we feel and live for these giants of the seas gives us the power to to everything that allow us to enjoy of them. I think you live in a very wonderful city and you are very lucky to be there and to take pictures of them in this contest, for example amazing are the picture with the Statue of Liberty behind. It is a particular joy for us to have you between us because your contribute is unique directly coming from the USA. For us is a proud to have you here and is a great opportunity to enjoy of your beautiful photos....

Thank you and we are all waiting other news and other shots like these ones...

Reporters

Bravissimo Byron !
    Ma Rò come lo hai conosciuto?
    Domy88
    Reporter

Ho conosciuto Byron su Fb attraverso la nostra reciproca passione per le navi Cunard. :P
    Avevo fotografato la Queen Elisabeth 2 a Dubai e da quello è nata la nostra amicizia e collaborazione.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ho conosciuto Byron su Fb attraverso la nostra reciproca passione per le navi Cunard. :P
    Avevo fotografato la Queen Elisabeth 2 a Dubai e da quello è nata la nostra amicizia e collaborazione.
    Benissimo.. speriamo che Byron riesca a salire a bordo delle navi.. soprattutto di quelle che nel mediterraneo non vediamo..
    Domy88
    Reporter

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato