Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Questionario di fine crociera

Amministratore L'avatar di Ro*

Questionario di fine crociera

Posto finalmente il mio questionario di fine crociera che non potrebbe essere altro che così!!
    Crociera praticamente perfetta sotto tutti i punti di vista.
    Ho dato comunque 5 stella all'accoglienza anche se in effetti al terminal in arrivo c'è stato qualche problema e l'ho date perchè a bordo l'accoglienza è stata ottima!! Ringrazio l'Hotel director Rivieccio ed il Comandante Russo per la loro disponibilità, Nomino anche il direttore dei servizi Catello, per la gentile collaborazione per liveboat.
    Solo 4 stelle al teatro , perchè ricordo una crociera su Costa Concordia ,che in assoluto ne meritava 5 di stelle, lo staff di ballerini e cantanti stabile sulla nave era veramente favoloso, non so se qualcuno di voi ha navigato nel 2006 nel mese di ottobre e può confermare , ma vi assicuro che è stato superbo.

Ecco la mia scheda di valutazione!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: Questionario di fine crociera

Anche qui ottima valutazione
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di marco

E come sempre accade con le valutazioni alte, ci si sofferma sulla minima differenza, in questo caso quella riguardante la voce spettacoli a teatro.

E anche guardando le schede dei vari utenti, ho notato come questa voce, paragonata agli altri giudizi, porti quasi sempre la maglia nera!

Reporters

Penso che comunque 4 su 5 sia già un ottimo risultato.. magari lo spettacolo può piacere ma non più di tanto.. a me scoccia ad esempio vedere sempre musical o gente che canta mi viene il sonno !! ho dormito 3 volte al teatro !! .. mi piace più ciò che mi possa sorprendere.. artisti contorsionisti cose particolari.. lì non mi addormento anzi..
    Domy88
    Reporter

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato