Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Simulatore di F1

Reporters

Simulatore di F1

Se vi puo' interessare mio marito ha provato due volte il simulatore di F1
    I costi oscillano da 10 a 18 euro, da 10 a 15 minuti.
    Ti devi prenotare con l'addetto, per l'orario da te preferito, se disponibile.
    Scegli il tipo di programma ed eventualmente se vuoi fare il circuito championship, cioe' che ti fa gareggiare con i risultati di altri ospiti che hanno gareggiato.

Entri, l'addetto ti spiega come funzionano i tre monitors che hai davanti, ti da' le cuffie e inizia il percorso.
    La prima volta che si prova e' quella piu' difficile xche non si conosce la pista, la seconda volte ti schianti di meno e diventa piu' divertente!

L'auto si muove realmente in base agli spostamenti del volante.
    Questo viene regolato all'inizio dall'addetto in base alle caratteristiche fisiche di ognuno.

Non si puo' stare dentro alla stanza durante il circuito ma si puo' entrare all'inizio quando c'e' l'addetto che spiega, poi...tutti fuori!
    Accanto pero' c'e' il bar della scuderia dove si vede sul monitor il percorso oppure dalla vetrata accanto si veder benissimo e si fanno nache delle belle foto senza riflesso

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Simulatore di F1

Dicci un po', soprattutto per gli indecisi, tuo marito ha considerato questi soldi ben spesi?

Amministratore L'avatar di Ro*

Qui penso che Angelo appena iscritto , troverà l'argomento molto interessante, dovete sapere che a bordo si tengono veri e propri campionati di Formula Uno, Angelo era un appassionato ed ha pure ottenuto un ottimo punteggio.
    Spero che veda questo argomento e che ci delucidi sullo svolgimento della gara, i costi ed i premi.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Qui penso che Angelo appena iscritto , troverà l'argomento molto interessante, dovete sapere che a bordo si tengono veri e propri campionati di Formula Uno, Angelo era un appassionato ed ha pure ottenuto un ottimo punteggio.
    Spero che veda questo argomento e che ci delucidi sullo svolgimento della gara, i costi ed i premi.
    Saluti
    Ro
    Si l'ho fatto tre volte su Costa Delizisa e tutte e tre ho vinto. Non proprio, sono arrivato due volte terzo e una secondo comunque in premio ma l'età media di quella crociera era molto alta infatti un ragazzo Sardo come me è arrivato sempre primo facilmente. In mundi caecorum beati monoculi diceva qualcuno. Ciò detto penso la spesa sia eccessiva e inoltre forse per le troppe "giate" testa coda, dopo mi è venuto un gran mal di testa, vertigini, però è passato in pochi minuti.

Reporters

Io dovevo farlo ma ancora non l'ho fatto.. penso sia da provare !!
    Domy88
    Reporter

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato