Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: compleanno in crociera

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Re: compleanno in crociera

Citazione Originariamente Scritto da nadine91
    Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Qui per˛ si parla di Msc quindi non s˛ se si paga o no !!
    Qualcuno che ha avuto la possibilitÓ di festeggiare a bordo su MSC ??
    qualche informazione in pi¨ per quanto riguarda msc mi farebbe comodo Ŕ vero che posso benissimo aspettare e chiedere direttamente una volta arrivata sulla nave, ma l'attesa Ŕ tremenda!
    Penso che qualche utente ti possa rispondere in modo preciso e dettagliato.. aspettiamo qualche giorno
    Potresti sempre vedere nel catalogo se c'Ŕ qualcosa o chiamare direttamente..
    Domy88
    Reporter

Reporters
    LocalitÓ
    Novara

Ciao a tutti! Rispolvero questo argomento perchŔ ho una domanda da porvi: Il 4 luglio giorno di partenza della mia prossima mini crociera Ŕ anche il compleanno di mia sorella (23 anni) che parte con me mamma e nonna per la sua prima crociera, mi piacerebbe chiaramente festeggiare Anche lei Ŕ una di quelle che si infilerebbe volentieri sotto al tavolo all'arrivo della torta problema suo Volevo fare la prenotazione direttamente tramite il sito della costa come quando prenoti le escursioni o i pacchetti bevande, il listino dice torta, spumante e biglietto di auguri a 27,00 Ç e andrebbe benissimo, per˛ volevo sapere se Ŕ possibile scegliere il tipo di torta o bisogna prendersi ci˛ che arriva, dal sito non c'Ŕ uno spazio in cui si pu˛ inserire se si preferisce cioccolato, panna o altro (mia sorella Ŕ di gusti difficili) voi che esperienza avete a riguardo? Volendo la ordinerei anche in nave, per˛ il compleanno Ŕ proprio il giorno dell'imbarco non vorrei fosse troppo tardi avvisare cosý all'ultimo momento.
    *grazie Fede

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

La torta per chi fa il compleanno a bordo Ŕ gratuita, basta segnalarlo, penso che potresti fare un tentativo tramite agenzia , inoltre a bordo per fare un atorta impiegano pochi minuti, appena salita a bordo, vai dal maitre ed Ŕ fatta!!
    Lo spumante lo potrai ordinare a parte, ma essendo astemia non ti so dire il costo.
    Ciaooo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

per lo spumante .. qui trovi tutti i listini di bordo http://forum.liveboat.it/forum/viewt...p?f=119&t=3507
    marcatusso

Reporters
    LocalitÓ
    Novara

Grazie Ro e Marcatusso, a dire la veritÓ anche noi siamo astemie, ma nel pacchetto era compreso anche lo spumante e quindi me lo tenevo Per la torta allora o sento l'agenzia nei prossimi giorni (il tempo c'Ŕ) o faccio tutto in nave.
    *grazie

Special User L'avatar di FrancyBB
    LocalitÓ
    Parma

io avevo preso quel pacchetto che dici tu per il compleanno di Arianna (anche se lei li compie il 30 e noi siamo partiti il 31, quindi la torta non era gratis)

Non Ŕ stato possibile dal sito scegliere il tipo di torta, sinceramente non mi sono nemmeno preoccupata di andare dal maitre appena salita a bordo a richiederne un tipo particolare... comunque si comprende la torta, lo spumante e il biglietto di auguri
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

per la torta non c'Ŕ problemi , se ricordate durante la visita alle cucine di qualche diretta credo a bordo di Serena dove c'era Ro a bordo se non erro , la guida diceva che se l'ospite richiede la torta ad inizio cena sono subito pronti per realizzarla in tempo record !! le basi sono giÓ pronti basta rifinirle !! quindi non ci sono problemi sul tempo !!
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Per le torte di compleanno c'Ŕ una brochure apposita , si possono scegliere diverse tipologie di torta, io non le ho mai pagate.

Marcatusso tra i tuoi link dibrochure c'Ŕ anche quella delle torte?

Hai centrato il discorso Stefano di Noia durante la visita delle cucine ha detto per l'appunto che in pochi minuti sono pronte!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    Novara

Bene bene! *grazie delle info!

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Fede ti consiglio anche io fai tutto in nave !! anche il giorno stesso puoi dirlo.. non paghi nulla
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •