Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

Discussione: Navigator of the Seas 29ago2010 - crociera fantastica

Ospite

Re: Navigator of the Seas 29ago2010 - crociera fantastica

Ma che belle foto, il ristorante della NOS é veramente elegante ed anche i piatti serviti sono molto vari ed appetitosi (mi hai fatto venir fame con tutte quelle foto )
    Mi intriga molto lo Studio B, adoro il pattinaggio su ghiaccio
    Quando si prova una crociera ed il risultato é positivo come nel vostro caso si capisce subito che la prossima dovrà essere più lunga e con più giorni di navigazione

Reporters L'avatar di giusri

xchè mi dici così
    cara Ro*, alle bevande non ci ho proprio pensato, cmq free, quindi a volontà in vari punti della nave erano disponibili:
    caffè americano;
    acqua calda per molti tipi di thé lipton;
    acqua liscia, direi + che buona
    limonata, ottima;
    acqua+amarena, a mio avviso niente di che;
    thé freddo (con poco thé), quindi niente di che
    succo d'arancia, ottimo
    (non dovrei dirlo..... ma i bambini, in qualsiasi bar, chiedevano l'acqua liscia e spesso, se la volevano, ottenevano la coca cola............ )
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Ma che belle foto, il ristorante della NOS é veramente elegante ed anche i piatti serviti sono molto vari ed appetitosi (mi hai fatto venir fame con tutte quelle foto )
    Mi intriga molto lo Studio B, adoro il pattinaggio su ghiaccio
    Quando si prova una crociera ed il risultato é positivo come nel vostro caso si capisce subito che la prossima dovrà essere più lunga e con più giorni di navigazione
    il sogno sarebbe un east/west caraibi, sai già con quale nave

come già ho detto, lo spettacolo sul ghiaccio è eccezzionale, vedrai i video sicuramente, poi ci sono minimo un paio di ore al gg per l'attività libera.
    ciao

p.s.
    delfini a Cagliari

http://www.youtube.com/watch?v=bkhPiamaX1Y

[youtube:27z32t9e]bkhPiamaX1Y[/youtube:27z32t9e]
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    twitter giusri65

NOS a Villafranche sur mer

http://www.youtube.com/watch?v=Xxl7-QNfKPE

[youtube:2mj2yhtg]Xxl7-QNfKPE[/youtube:2mj2yhtg]
    twitter giusri65

Amministratore L'avatar di Ro*

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    xchè mi dici così
    cara Ro*, alle bevande non ci ho proprio pensato, cmq free, quindi a volontà in vari punti della nave erano disponibili:
    caffè americano;
    acqua calda per molti tipi di thé lipton;
    acqua liscia, direi + che buona
    limonata, ottima;
    acqua+amarena, a mio avviso niente di che;
    thé freddo (con poco thé), quindi niente di che
    succo d'arancia, ottimo
    (non dovrei dirlo..... ma i bambini, in qualsiasi bar, chiedevano l'acqua liscia e spesso, se la volevano, ottenevano la coca cola............ )

Peccato che non lo hai fotografato, mi sono scordata anche io di dirtelo, tu sei alla prima crociera, ma ti assicuro che c'è molta differenza tra Compagnie!!

Complimenti a Royal per questa politica!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Cari Giusri sappiamo benissimo come sono le bevande
    Se hai avuto la possibilità di vedere le foto della mia visita su Navigator ho delle foto delle bevande..

Per quanto riguarda il video promenade by night, ti posso dire che non mi è piaciuto proprio questo spettacolo.. secondo me quella è una zona di passaggio, qualche spettacolino ci sta.. ma ho notato dal video gente ammassata o comunque come fai a passare in mezzo alla gente.. e poi se sei dietro cosa vedi?boo, strano video.. mi ha dato la sensazione tipo quando in una piazza c'è qualcuno che si esibisce (non in un palco ma per terra) e solo chi nelle prime file riesce a vedere.. naturalmente è la mia personale opinione !
    Domy88
    Reporter

Non avevo mai visto i delfini dentro un porto
    Eugenio

Beh Domy, in questo caso penso che conti il coinvolgimento della gente, sappiamo tutti che la folla in festa è contagiosa, non è una brutta cosa sentirsi in un vortice di canti e balli, penso che il pubblico parteciperà, poi se si vuole passare senza farsi un varco tra la folla, meglio farlo attraverso i ponti superiori dai corridoi cabine.
    Mi viene in mente il carnevale di Rio, si svolge nelle vie cittadine e la gente è pressata dalla folla, ma felice di partecipare, se è famoso in tutto il mondo un motivo ci sarà.
    Io non amo molto trovarmi nella mischia, ma questo è una mia opinione personale.
    Giusri, quanto dura questo tipo di spettacolo?
    E' un Flasch oppure uno spettacolo vero e proprio?

PS Eugenio, io invece ho visto quasi sempre i delfini nel porto o subito appena fuori che ci seguivano , quasi mai in alto mare.

Calcola però che il mare di fronte alla Liguria e la Costa Azzurra è il paradiso dei cetacei, ce ne sono moltissimi!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Si perchè ricordo comunque la promenade stretta e lunga.. se è uno spettacolo lungo forse scoccerebbe un pò seguirlo all'impiedi e non vedendo nulla per chi dietro..

ps: neanche io i delfini dentro un porto mai !
    Domy88
    Reporter

Penso che sia una cosa simile ai brevi spettacoli che su Costa si svolgono al ristorante durante la cena, anche in quel caso, per esempio durante la serata italiana, la gente balla e canta tra i tavoli e sulla scala i ragazzi ballano per poi inoltrarsi tra la gente.
    Mi pare di evdere che ci sia un ponte soprelevato sul quali avviene inizialmente lo spettacolo, solo successivamente si spostano sulla promenade.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi