Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: La vostra prima crociera.. con che nave?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: La vostra prima crociera.. con che nave?

Citazione Originariamente Scritto da Stefano86
    La mia prima crociera risale a quando avevo 16 anni, era Settembre 2003......con Costa Tropicale, itinerario novità del 2003 perchè partiva da Ravenna!!
    Pur non avendola fatta, quell'itinerario lo ricordo ancora per la sua bellezza, davvero stupendo!!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da marco
    La mia prima crociera risale a quando avevo 16 anni, era Settembre 2003......con Costa Tropicale, itinerario novità del 2003 perchè partiva da Ravenna!!
    Pur non avendola fatta, quell'itinerario lo ricordo ancora per la sua bellezza, davvero stupendo!!!
    Hai ragione marco.....era molto bello, infatti mi omano come mai non l'abbiano più riproposto! Forse dal prossimo anno quando costa crociere attraccherà regolarmente da Ravenna, potrebbe risaltar fuori! ehehhe speriamo!

ciao ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Che tappe faceva?

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Faceva: Ravenna, Corfu, Itea, Cefalonia, Kotor Bay, Dubrovnick, Venezia e Ravenna.

Kotor è il fiordo del Montenegro!
    Stefano86

Reporter
    Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Se avete tempo cercate su google le immagini relative a questo fiordo; è veramente straordinario!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Marco, se lo hai posta pure il link , se non riguarda siti commerciali, è concesso e anzi, è un aiuto immediato per l'utente che ne vuole prendere visione!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Ho sempre amayo viaggiare, fin da piccolissima, forse perché anche mio padre aveva la stessa passione ed ogni estate ci portava a zonzo per l'europa
    Nel 2003, dopo molte indecisioni perché fino a quel momento le uniche navi che avevo sperimentato erano quella della Tirrenia , mi sono decisa a prenotare una crociera Costa nel Mediterraneo insieme a mia sorella, mio cognato e le mie nipotine.
    Si trattava della Costa Mediterranea, croiera di ferragosto, nel classico itinerario che allora partiva da Genova per Napoli, Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona e Marsiglia. Ricordo ancora l'emozione all'entrata nella grande hall centrale, gli ascensori "canoramici" (così li chiamavano le mie due nipotine ) Da li in poi come per Ro é stato amore a prima vista ed ogni anno mi tocca fare almeno una crociera altrimenti sto male

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Ho sempre amayo viaggiare, fin da piccolissima, forse perché anche mio padre aveva la stessa passione ed ogni estate ci portava a zonzo per l'europa
    Nel 2003, dopo molte indecisioni perché fino a quel momento le uniche navi che avevo sperimentato erano quella della Tirrenia , mi sono decisa a prenotare una crociera Costa nel Mediterraneo insieme a mia sorella, mio cognato e le mie nipotine.
    Si trattava della Costa Mediterranea, croiera di ferragosto, nel classico itinerario che allora partiva da Genova per Napoli, Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona e Marsiglia. Ricordo ancora l'emozione all'entrata nella grande hall centrale, gli ascensori "canoramici" (così li chiamavano le mie due nipotine ) Da li in poi come per Ro é stato amore a prima vista ed ogni anno mi tocca fare almeno una crociera altrimenti sto male
    Benissimo Dany !! che bella sensazione leggere questi racconti !!!!
    Domy88
    Reporter

Utenti

Prima crociera..... 2007 Costa Romantica ......a luglio 2010 Costa Luminosa ed era la crociera numero 7....
    Un saluto
    Terry
    E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio

Special User

La mia prima crocera è stata Costa Concordia 29-08-06, viaggio di nozze, da quel giorno è stato amore a prima crociera!!!!!!
    Cartelle n° 126 - 127

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •