Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Come sono i letti nelle varie cabine?

Reporters

Come sono i letti nelle varie cabine?

Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    Non capisco una cosa perchè il prezzo per i soci costa club e non soci è uguale, che senso ha?
    Ho fatto anche questa prova e il prezzo è uguale!!
    per me non e' stato cosi. ho prenotato essendo socia, ma si sono sbagliati. guardando meglio ho visto che la tariffa non era "coral" ma normale. ho chimato e dovevano restituirmi 5%. come avevo gia' fatto il pagamento totale perche' la partenza era di meno di 2 mesi abbiamo trovato la soluzione che mi hanno abbonato 200 euro sulla costa card a bordo.

sulla luminosa o deliziosa non ci sono letti matrimoniali - matrimoniali. ci sono due letti singoli che mettono attaccati... ma il bucco tra i letti c'e'... voglio dire sono 2 materassii che in certe occasioni, (non so quali o perche' ) si separano..........

a proposito, prima del mio ultimo arrivo sulla deliziosa, il cucciolo e' andato a parlare con hotel director. doveva dirgli che arriva la fidanzata. cosi che si poteva trasferire da me. il direttore gli ha detto: "va bene, non ci sono problemmi... ma cerca di non rompere i mobili...."

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Attenzione alle prenotazioni online Costa Crociere

Ma jossssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa sezione è importantissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    verrà letta da piu' utenti anche in futuro!!!!!!!!!!!

Non potevi lasciarti andare su un argomento piu' frivolo!!!!!???????
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa
    Non capisco una cosa perchè il prezzo per i soci costa club e non soci è uguale, che senso ha?
    Ho fatto anche questa prova e il prezzo è uguale!!
    per me non e' stato cosi. ho prenotato essendo socia, ma si sono sbagliati. guardando meglio ho visto che la tariffa non era "coral" ma normale. ho chimato e dovevano restituirmi 5%. come avevo gia' fatto il pagamento totale perche' la partenza era di meno di 2 mesi abbiamo trovato la soluzione che mi hanno abbonato 200 euro sulla costa card a bordo.

sulla luminosa o deliziosa non ci sono letti matrimoniali - matrimoniali. ci sono due letti singoli che mettono attaccati... ma il bucco tra i letti c'e'... voglio dire sono 2 materassii che in certe occasioni, (non so quali o perche' ) si separano..........

a proposito, prima del mio ultimo arrivo sulla deliziosa, il cucciolo e' andato a parlare con hotel director. doveva dirgli che arriva la fidanzata. cosi che si poteva trasferire da me. il direttore gli ha detto: "va bene, non ci sono problemmi... ma cerca di non rompere i mobili...."

Guarda mi sa che siamo in una situazione simile vedomo marito poco e stavolta in particolare non lo vedo da 5 mesi e deve fare fuori un'altro mese in un paese moooooooooolto lontano e pericoloso non vorrei davvero trovarmi con letti separati voglio stare attaccata a lui 24 ore su 24

Amministratore L'avatar di Ro*

Lisa non ti preoccupare!!!!!!!!!!
    Vedrai che ti daranno una bella cabina!!
    Ma come mai non hai tenuto quella con vista limitata?
    Io le avevo fotografate e le ho trovate ottime come qualità prezzo!!
    Per il problema dei letti che si dividono per il "movimento" portatevi una cinghia e unite le brande
    E' così in moltissimi alberghi e sempre sulle navi perchè le cabine devono essere versatili, devono poter essere utilizzate da ogni tipologia di passeggeri.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Lisa tranquilla.. immaginavo che tutto si sarebbe sistemato ! conosciamo da anni costa..
    Ad ogni modo non ti fare ingannare da quei simboli nel catalogo.. tutto in nave è convertibile ! e se sei con tuo marito non ti daranno mai e poi mai due letti separati sia chiaro !

Jos ma che dici !! ahaha quindi hai dormito con Rex ?
    Jos a proposito dello sconto.. magari al momento della prenotazione eri ancora acquamarine.. poi nel frattempo avrai fatto la crociera di passaggio a coral e il prezzo con lo sconto non è stato aggiornato.. un pò come sono messo io adesso..

Cioè, ho prenotato favolosa del 2011 partenza privilegio.. e al momento della prenotazione ero come dici tu "normale" cioè socio acquamarine..
    Con la crociera di agosto, sono diventato Coral... adesso basta che chiamo e il prezzo della crociera di favolosa verrà aggiornato secondo lo sconto coral che mi spetta..
    Domy88
    Reporter

Reporters

lisa tranquilla... saranno letti uniti!!!! se no, ci vai e ti lamenti e ti risolvono. ti danno una cabina upgrade.... non esiste che fanno dormire marito-moglie separati... ci mancherebbe altro...

domy, cosa intendi se abbiamo dormito insieme???? se no, cosa andavo a fare due settimane????? voglio dire, lavora tutto il giorno... e' l'unica cosa possiamo fare. dormire insieme come due pensionati...

se ne erano proprio sbagliati sul bollino del pagamento. non c'era nessuno sconto. ne acquamarin, ne coral... tra l'altro, io sono stata da subito coral. da zero sono passata a coral perche tutte le escursioni di 7 persone di una crociera di 10 giorni erano sul mio nome.. si erano proprio dimenticati. e non si trattava di prenotazione lunghissima. prenotavo oggi per la partenza fra 3 settimane. cosi che dovevo pagare immediatamente tutto.

ma hanno risolto abbondandomi 200 euro sulla costa card.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da jospalato
    lisa tranquilla... saranno letti uniti!!!! se no, ci vai e ti lamenti e ti risolvono. ti danno una cabina upgrade.... non esiste che fanno dormire marito-moglie separati... ci mancherebbe altro...

domy, cosa intendi se abbiamo dormito insieme???? se no, cosa andavo a fare due settimane????? voglio dire, lavora tutto il giorno... e' l'unica cosa possiamo fare. dormire insieme come due pensionati...

se ne erano proprio sbagliati sul bollino del pagamento. non c'era nessuno sconto. ne acquamarin, ne coral... tra l'altro, io sono stata da subito coral. da zero sono passata a coral perche tutte le escursioni di 7 persone di una crociera di 10 giorni erano sul mio nome.. si erano proprio dimenticati. e non si trattava di prenotazione lunghissima. prenotavo oggi per la partenza fra 3 settimane. cosi che dovevo pagare immediatamente tutto.

ma hanno risolto abbondandomi 200 euro sulla costa card.
    Capito Jos !! ah bene.. si infatti.. pensavo in cabina fossi con tua mamma..
    Povero Rex... dopo una giornata di lavoro penso dormiva subito.. piaciuta la tua cabina a rex? Cavolo siamo in OT !!
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Capito Jos !! ah bene.. si infatti.. pensavo in cabina fossi con tua mamma..
    Povero Rex... dopo una giornata di lavoro penso dormiva subito.. piaciuta la tua cabina a rex? Cavolo siamo in OT !!
    Finiamo sempre in OT quando si parla di Jos e Rex.. ma ci facciamo sempre un sacco di risate!! ahah!!
    E poi abbiamo potuto avere testimonianza che i letti posso diventare all'occorrenza matrimoniali per pensionati!

Un abbraccione Jos!!

Buona navigazione, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Ad ogni modo non ti fare ingannare da quei simboli nel catalogo.. tutto in nave è convertibile ! e se sei con tuo marito non ti daranno mai e poi mai due letti separati sia chiaro !
    Domy occhio che non è esatta questa affermazione ...ci sono cabine dove i letti non sono convertibili, e sono molto numerose nelle navi più anziane, ma pure nelle nuove alcune di esse non hanno la possibilità dell'unione dei letti ...
    Per Lisa ... basta un poco di pazienza a volte si ci fà prendere dallo sconforto e la rabbia ...poi tutto si appiana .
    ancora buon mare

Joska, esiste un booking telefonico Costa croato
    Eugenio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •