Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Malaga (Spagna) 20/09/2010

Re: Malaga (Spagna) 20/09/2010

Citazione Originariamente Scritto da marco
    avete scoperto il mio punto debole in crociera ... ma non e` solo quello: c`e` anche il cibo, il balcone, le feste, gli spettacoli, le escursioni ... insomma ... sempre piu` innamorato delle crociere!!!

Se qualcuno di voi pensasse "ma questo solo bene parla" vorrei fare un appunto negativo su questa crociera: la sera nei piano bar la musica ha troppi tempi morti: addirittura alla sala Vanilla i tre suonatori (violino e altri due) l`altra sera si sono messi li` a far finta di suonare ... insomma non e` il massimo ... a parte questa unica ombra ... viva le crociere!!!!
    Ciao Marco, la crociera volge al termine ma vi aspetta ancora una giornata piena di navigazione con tutti le attrattive connesse........balcone (come ti capisco !!), cibo, spettacoli, ecc........, e pazienza per i suonatori in play back !!
    Godetevi questo rientro !!!!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

ciao ragazzi buona serata di gala.....
    Special User

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ciao Roberta e grazie anche a te per seguirci con interesse, cosi` come saluto tutti quelli che stanno seguendo questa nostra diretta ormai agli sgoccioli ...

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    e pazienza per i suonatori in play back !!
    Scusa mi ero espresso male: dicevo facevano finta di suonare nel senso che si mettevano li` a fissare il vuoto nel silenzio assoluto!!! Ma vabbe`, ci sono altre sale ... e in una di queste abbiamo preso il nostro "Strawberry Daiquiri", ma quanto e` buono!!!!

Ieri sera al cocktail il comandante Russo ha scherzato sulla sua antipatia per le lingue dicendo al termine del discorso nelle altre lingue: "E` stato piu` facile uscire da Malaga in retromarcia col vento che fare questo discroso nelle altre lingue!!!"

Cena di gala con la solita parata di camerieri finale, tutto molto bello ed emozionante!!!

E adesso con la nave semivuota ... idromassaggio!!!! A presto amici!!!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Ieri sera al cocktail il comandante Russo ha scherzato sulla sua antipatia per le lingue dicendo al termine del discorso nelle altre lingue: "E` stato piu` facile uscire da Malaga in retromarcia col vento che fare questo discroso nelle altre lingue!!!"
    Per fortuna Marco almeno avete la certezza di essere in ottime mani ahahahaha!!! W il comandate Russo!!

Buon idro... altro che buone foto!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Grazie Alice!!! Si` si`, w il Comandante Russo, simpatico e spiritoso, e anche molto cordiale!!!

Reporters

Benissimo Marco.. bhè le crociere sono fantastiche !!
    Una volta provato il balcone poi non lo si lascia più.. anche se si pensa che in cabina si sta solo per dormire..!!
    Domy88
    Reporter

Alcuni documenti relativi a questa giornata a Malaga.

Ecco il today.

La solita comunicazione sulla pulizia dei balconi, una costante in questa crociera, e quindi anche un buon segno: i balconi vengono puliti molto spesso!

Quella sera siamo stati invitati al cocktail del Costa Club. Il teatro era pieno: hanno riempito tutta la platea e iniziato a far andare gente anche nella galleria: ormai i soci del Costa Club diventano sempre di più!
    Ecco l’invito:

E il menù di gala:

E dopo cena il buffet magnifico al ponte 9, ecco qualche foto dell’ambiente con la parata degli chef.

Interessante vedere la gente come si fiondava sulle portate … sembra non mangiassero da mesi!!!

E adesso metto la pubblicità del famoso tour “da poppa a prua”.

Io non l’ho fatto, sicuramente per i 75 euro: mi sembrano una follia.
    Ma anche per una questione di principio: a me interessa solo il ponte di comando; detto questo, vorrei salirci non tanto perché ho pagato, ma per essere stato invitato da qualcuno che ha stima di me tanto da invitarmi a salire sul suo posto di lavoro in un’occasione informale.
    Insomma, è un mio grande sogno sì, ma vorrei farlo nella circostanza giusta.
    Non certo in mezzo a un gruppo spogliato di macchine fotografiche e altro, tenuto d’occhio a debita distanza da una guardia come fossi l’ultimo dei criminali, e magari guardato storto dagli ufficiali che mi vorrebbero sbattere fuori a pedate ma non possono solo perché ho pagato.
    Ovviamente è un’idea personale, quindi opinabile …

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato