Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Savona (Italia) 22/09/2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Savona (Italia) 22/09/2010

Ciao Marco le potrai sicuramente mettere qui le foto tra le pagine della diretta a suo completamento, daltronde l'impossibilità d'inviarle, non è stata cattiva volontà!!
    L'unica cosa sposto la da quelli speciali viaggi di nozze

Un abbraccio
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Bentornato Marco !!!
    E grazie dei reportage da Deliziosa !!!
    Aspettiamo il resto !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Marco bentornato !! Non ho potuto seguire la tua diretta poichè ero ad Ibiza !!
    Ma non vi siete incontrati con gli altri livebottini che imbarcavano su Magica?
    Ma la diretta era viaggio di nozze!
    Domy88
    Reporter

Reporters

anche se un pò in ritardo un bentornati a tutti ,ma per Antonella e Pino le rose avute in omaggio durante il loro viaggio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ecco lo striminzito Today di questa giornata … però, 3000 miglia abbiamo percorso!!!

E ora diamo un po’ di giudizi! Ecco come ho compilato il questionario di Costa.

… e ovviamente da buon appartenente a questo forum ho compilato (come ho potuto: non sono molto pratico di informatica!) anche la nostra scheda!!!

Come vedete i miei giudizi sono stati molto positivi, ma senza girarci troppo intorno è la verità: siamo stati proprio bene!!!

E’ rimasta ancora qualche foto: una mi ritrae davanti alla scultura di Pomodoro, “simbolo” dell’atrio di Costa Deliziosa.

Poi come chiesto da Alice la foto del palo in discoteca, per ora la metto qua, quando sarà aperta una nuova sezione la sposterò la!

E per finire un paio di foto relative all’area squock, purtroppo sono solo queste due perché dentro la sala non ho potuto fotografare, per ovvi motivi di privacy …

E con questo la mia diretta è finita; aspettiamo altri contributi se arriveranno, e saranno ben accetti!

Ho ancora qualche foto degli ambienti di Deliziosa, ma devo ancora sistemarle; poi le metterò nella galleria fotografica.

Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno aiutato nella realizzazione di questa diretta.

Accipicchia che palo Marco !!!!
    Sembra una colonna portante !!!
    Immaginavo qualcosa tipo una pertica, per ballerine di lape dance !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

In effetti speravo di trovare proprio una cosa del genere ... ma mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato!!!

Special User

Complimenti per la diretta Marco e ben tornato, leggendo il questionario di fine crociera nelle note ho letto che hanno eliminato le slot dal casinò e questo non mi sembra una buona iniziativa perchè per molte persone era un divertivano, hai fatto bene a segnalarlo in maniera negativa spero che non sia stato adottato per tutte le navi perchè io faccio parte delle molte persone che si divertono dopo cena con le slot

Reporters

Le slot ci sono !! ma non vanno più a gettoni nelle navi più nuove.. si inserisce la carta costa !
    Domy88
    Reporter

Infatti non le slot, quelle resistono; hanno eliminato le monetine e quando vinci senti solo il suono registrato e non il rumore delle monetine cadute nel raccoglitore.

Ma un'altra cosa non mi va giù: adesso puoi mettere solo i soldi (minimo 10 euro) o la tua carta Costa; dalla tua carta puoi accreditare minimo 5 euro; e se vuoi smettere perchè stanco di giocare li perdi tutti senza per esempio riaccreditarli sulla carta o far uscire il resto; cioè praticamente sei obbligato a giocare finchè li finisci!

Questo non mi piace perchè com'era prima potevi girare più slot giocando poche monetine da dieci centesimi, quando ti stancavi di una slot riprendevi le monetine (o le mettevi poche alla volta) e passavi all'altra.

Insomma, com'è adesso mi viene un sospetto che sarà venuto a molti sulle modalità di vincita ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato