Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Savona (Italia) 22/09/2010

Reporters

Re: Savona (Italia) 22/09/2010

E' da evidenziare appunto che il bello delle slot è che quando vinci una carrellata di monete scende giù !! solo che in quel modo la gente si avvicinava attorno e mandava cucche adesso così vinci in silenzio !! unica cosa positiva
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Ma noo Marco!!!
    Anche con la carta puoi passare da macchinetta a macchinetta e spendere pochi centesimi per volta, in caso tu dovessi caricare 5 euro, poi ne puoi ritirare tre alla cassa, anche due o uno, chi ti ha detto che se carichi 5 poi non li puoi ritirare?
    Non mi risulta.

Penso anche io che fosse piu' divertente con le monetine, ma con la carta per i veri giocatori, ( quelli che puntano alto per intenderci ) è decisamente piu' comodo, spesso i gettoni s'incastravano e magari a metà vincita la macchinetta si svuotava e si doveva attendere l'addetto per farla ricaricare, il tutto erauna perdita di tempo ed anche una scocciatura.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sono anch'io d'accordo con Marco,la classicita' delle slot era proprio il momento in cui cadevano giu' i gettoni!!!!!
    anche se non sono un giocatore accanito,trovavo divertente la vecchia maniera,adesso invece non mi sanno di niente!!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ti assicuro Ro: mi sono fatto accreditare 5 euro sulla slot machine prelevati dalla mia carta Costa inserita, poi dopo la prima giocata ho visto che i simboli mi piacevano poco e volevo cambiare slot.

La funzione accredita punteggio sulla carta c'era, ho premuto ed è apparsa la scritta che per quel tipo di slot non era possibile riaccreditare sulla carta i punti/soldi.

A qual punto obbligato a giocare ho giocato, qualche volta ho vinto ma il mio credito di 5 euro è svanito in pochissimi minuti.

Ovviamente dico io: i giocatori appassionati mettono cifre più alte, quindi forse è più facile e più redditizio per la compagnia far vincere loro anche cifre importanti, tanto loro giocano: cioè a chi stasera mette 500 euro possono fargliene vincere anche 600 perchè la sera dopo quello torna con un altro biglietto da 500; a me che ne metto 5 che interesse hanno, che ne giochi 2 per farmene cambiare 3 che tanto poi non torno più? tanto vale farmeli giocare tutti e 5 ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato