Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cabine Costa Mediterranea

Special User

Cabine Costa Mediterranea

Prenotato "Le perle del Caribe"!!!
    Avevamo bisogno 3 cabine B3 e abbiamo preso le ultime rimaste sul ponte 5...la 5203, la 5215 e la 5250...cosa ne pensate? soprattutto della 5250...si sente molto il mare?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Cabine Costa Mediterranea

Tranquilla, sono relativamente a basso, e in posizione quasi centrale (diciamo lontane dalla prua).
    Per sentire il mare il meno possibile vanno molto bene.

Inoltre hanno la visuale libera dalle scialuppe, elemento da non trascurare!!!

Special User

Davvero?
    Ero preoccupata per la 5250...è quella più verso poppa...speriamo che i movimenti si sentano poco comunque!!!

Per il mare mosso il peggio è la prua e il ponte alto; il meglio è il centro e il ponte basso.
    Diciamo che la poppa non è il massimo in quanto a vibrazioni, ma non è il tuo caso perchè parliamo proprio di poppa estrema (le cabine con balcone affacciate sulla poppa) e limitata alle manovre in porto coi bassi findali.

Reporters

Si proprio come ti ha detto Marco.. vai tranquilla !
    Domy88
    Reporter

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Per il mare mosso il peggio è la prua e il ponte alto; il meglio è il centro e il ponte basso.
    Diciamo che la poppa non è il massimo in quanto a vibrazioni, ma non è il tuo caso perchè parliamo proprio di poppa estrema (le cabine con balcone affacciate sulla poppa) e limitata alle manovre in porto coi bassi findali.
    Mi aggancio a un vecchio post... chissà se mi noterete.
    Io allora sono inguaiata perché ho la posizione più brutta: ponte 6 interna (per ora, ho una cabina garantita e mi hanno detto che potrebbe cambiare con una esterna con balcone o addirittura suite, non credo non sono così fortunata) e il numero è 6010. Il mare non lo soffro tanto però non so come sarà in quei luoghi. Nel Mediterraneo non ho mai sofferto e nemmeno durante la crociera a Dubai. Che mi dite? Preparo bacinella e sacchettini?
    Loryenne

Nel corso dell'ultima crociera transatlantica a bordo di "Mediterranea", ho occupato la cabina n° 8132.
    Situata al ponte 8, comoda per le scale ed ascensori di prua, trattasi di una cabina semirientrante.
    E' infatti una delle quattro semirientranti ubicate al ponte 8.
    Come nelle cabine rientranti non si gode della visione intera del profilo della nave.
    E' inoltre questa una cabina appartenente alla categoria Wellness.
    Ma di Wellness, a dispetto di quanto affermato in catalogo (e non mi riferisco ai privilegi, consapevole che non ne avrei avuto diritto), non ha nulla.
    Mi riferisco agli arredi, definiti in catalogo per questo genere di cabine, "arredamenti esclusivi".
    Quindi anonima cabina dalla "monotona" ordinarietà, dove la scarsa "fantasia" espressa negli arredi, quasi stride con quella creatività eccessiva e talvolta bizzarra, dedicata ai vari ambienti comuni della nave.
    Ecco alcune foto della cabina in questione.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Bello il balcone in teak
    Eugenio

Le cabine wellness effettivamente sono ex cabine normali che da un giorno all'altro hanno preso questo nome.
    Non capisco infatti perchè la compagnia parli di arredi esclusivi.
    Forse perchè chi le occupa non grazie a upgrade (allegate quindi ai privilegi wellness) si trova una bilancia in più, effettivamente parte di arredo ...

ps - se mi trovo io una bilancia in cabina mi sa che fa una brutta fine ....

Io ricordo che avevano cambiato la biancheria del letto...
    Eugenio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato