Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: MSC MAGNIFICA 11-18-09-2010

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: MSC MAGNIFICA 11-18-09-2010

Citazione Originariamente Scritto da danithay

cesto di frutta gratis

Ciao!
    Una domanda tutta per te: Il cesto di frutta gratis è per tutti e in tutte le cabine? Se si lo riforniscono quotidianamente?

ciaooo e grazie per lo splendido book fotografico!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Special User

ciao
    da informazioni ricevute da altre persone a cui ho chiesto, mi hanno detto di no, molto probabilmente perche' eravamo nelle grazie del cabinista, bravo e gentile.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Raccomandato!!!

Special User

Bravissimo Dany, non hai tralasciato nulla!!!
    Belle foto, ma con quella macchina sbagliare e difficile!!!
    Vi hanno fatto pagare per andare a Dubrovnik!!!!!!!!!
    La Costa si ferma in rada e fa scendere i passeggeri con le scialuppe di salvataggio!
    Ma dovi siete sbarcati?
    Dopo il tuo racconto e la mia esperienza su MSC io continuo a preferire Costa!!
    Grazie.
    Cartelle n° 126 - 127

Special User

ciao grazie
    noi abbiamo approdato in porto e da li con 10 euro in autobus
    siamo andati in centro.

Reporters

Qui ho provato l'attracco in rada per la prima volta!! è stupendo !! poi se il tempo è bello e il mare piatto come l'olio una favola ! anche per lo scenario che le varie navi in rada offrono !! Poi a maggior ragione che si arriva direttamente in centro e nella parte storica.. !!
    per Dubrovnik boccio totalmente il porto !
    Domy88
    Reporter

Utenti

foto stupende..... grazie!

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da danithay
    ciao grazie
    noi abbiamo approdato in porto e da li con 10 euro in autobus
    siamo andati in centro.
    scusa, 10 euro a persona o in due?....mi sembra esagerato, visto che Costa ci porta in centro con le lance senza pagare nulla!

Special User

Ciao a tutti,

la scorsa settimana ho fatto la stessa crociera di Danythay a bordo della stessa nave, la MSC Magnifica. Il nome le si addice pienamente, perchè è proprio molto bella e le foto di Danythay (complimenti, foto molto belle e numerose, non ti è sfuggito nulla!) possono dimostrarvelo.
    Siamo stati un pò sfortunati col tempo, però siamo riusciti comunque a visitare le varie città, ammirando soprattutto Istanbul ed Efeso, che erano le tappe principali di questo itinerario. Per entrambe abbiamo scelto un'escursione guidata offerta dalla MSC e siamo rimasti molto soddisfatti.
    Per Efeso abbiamo scelto la visita della sola Efeso, per Istanbul abbiamo scelto la visita completa della città (non quella deluxe), con pranzo in un ristorante con vista sulla città dall'alto (wow!). Unico fastidio ad Istanbul sono i turchi...pazzesco, non riesci ad ascoltare le spiegazioni della guida, perchè ti assillano con libri, flauti, cartoline e altri oggetti che ti vogliono vendere. Che stress!
    Anche Dubrovnik è bellissima; noi l'abbiamo visitata in libertà, usufruendo però dei bus della MSC che dal porto ti conducono in centro città (troppo lunga da fare a piedi, circa 45 minuti, quasi tutti in salita), andata e ritorno a 10€. La visita sulle mura della città costava anche 10€, ma ci sembrava un pò eccessivo, così dopo aver visitato il centro ci siamo fermati in uno dei tanti ristorantini che servivano delle meravigliose fritture di pesce (circa 13€ un piatto).
    Olympia l'abbiamo visitata l'anno scorso durante la crociera "Ritorno in Terra Santa" con la Costa, così siamo rimasti al centro di Katakolon e abbiamo fatto una passeggiata lungo la spiaggia.
    Per lo scalo a Bari avevamo scelto l'escursione ai sassi di Matera, che però è stata annullata, e così abbiamo visitato Alberobello e i suoi trulli.
    Se qualcuno volesse qualche particolare in più sulle escursioni, può richiedermelo, sono pronta ad aiutarlo.

Per quanto riguarda la vita a bordo della nave devo ammettere che, avendo già fatto 2 crociere con la Costa, ho notato un pò di differenza fra i servizi che offrono le 2 compagnie di crociera, o meglio, fra quelli che non offre una delle due, e penso che, dovessi ripetere una crociera, sceglierei la Costa, nonostante le navi della MSC siano più belle.

Spero che questo mini-resoconto possa essere utile a qualcuno.
    Buona crociera a tutti!

maoam

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao maoam, vedo che nonostante il brutto tempo e le aspettative non sempre soddisfacenti sulla Compagnia è stata comunque una bella crociera .
    Grazie per averci raccontato in breve la tua esperienza , se vorrai ampliare il discorso e pubblicare qualche foto, potrei dividere questo argomento e crearne uno solo tuo, fammi sapere .

Posso chiederti in quale campo hai notato piu' disparità tra Costa e MSC?

Un caro saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte