Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Glam e serate glamour....

Articolista

Glam e serate glamour....

Ebbene sì....
    Anche io sono una glamour addict.
    Quindi uno dei miei argomenti preferiti relativi alle crociere e al vivere crocierando è proprio il lato più glam e fashion delle crociere.
    Premetto che per motivi personali vivo la nave anche come passeggera nei momenti di relax e di licenza, quindi, vivo dall'altra parte quelle che sono tra gli aspetti più interessanti e stimolanti della crociera, come scegliere l'abito (sigh) abiti per le serate di gala...
    Io ho un armadio solo per loro a casa, con pochette, borsine e scarpe di tutti i tipi per abbinarli al meglio...
    Chissà se anche voi come me vi portate ogni volta, una valigia solo per gli abiti per la sera....

Avanti Signore del Forum confessate le vostre idee e le vostre sensazioni sull'aspetto più glam dell'andare in crociera...

Scatenatevi!

Re: Glam e serate glamour....

Interessante e curioso questo argomento Serena !!!
    Lo seguirò con attenzione !!!
    Avanti Signore !!!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Amministratore L'avatar di Ro*

Condivido quanto scritto da Serena, quando effettuo crociere senza collegamenti aerei allora sì che mi posso scatenare al contrario ci si deve limitare col peso e siccome io sono Shopping addict !!! Oltre che glamour addict, non posso assolutamente pensare di non fare acquisti durante i miei scali per cui...... le mie traversate mi vedon spesso replicare l'abbigliamento per le serate di gala!!
    Potremmo postare qualche foto in abito elegante che ne dici Serena?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Beh io amo molto gli abiti da sera rigorosamente lunghi e blu...
    Ne ho uno splendido di Bagatelle Couture semplicissimo con drappeggio davanti sul lato sinistro che si chiude con una chiusura gioiello di turchesi e pietre blu...
    Bellissimo. Non manca mai in valigia. Da abbinare a sandali gioiello argentati e con i cristalli....

Reporters L'avatar di Vale

Ecco si è dato sfogo al piacere puro delle donne dopo le crociere certamente
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •