Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Gran Suite - Costa Deliziosa - cabina n° 7307 ponte 7

Reporters

Gran Suite - Costa Deliziosa - cabina n° 7307 ponte 7

Questa cabina è fantastica.. spero possa trasmettere con queste foto (fatte oggi in visita su Deliziosa) la bellezza e lo stupore che questa tipologia di cabine da !
    Precedentemente abbiamo visto le foto di Andrea Malf su Luminosa.. Molto similari..
    Ho fotografato tutti i dettagli
    Domy88
    Reporter

Reporters

Re: Gran Suite - Costa Deliziosa - cabina n° 7307 ponte 7

I colori molto belli.. tutto dettagliato..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Ecco altre foto.. senza parole..
    Domy88
    Reporter

Bellissima Soprattutto i dettagli come le abat-jours di quel colore
    Non avevo mai sentito parlare del Cappuccino Package
    Eugenio

Reporters

Complimenti per le foto!

Sembrano due ambienti.

Ho visto delle riprese di altre suite (MSC Yacht Club , Holland America, Silversea, Pincess) anche questa non è male!

Special User

le ho solo visitate queste queste Gran Suite
    chissà se mi capiterà mai di viverle
    sono veramente bellissime
    la lampada sul comodino viene quasi voglia di mangiarla
    sembra fatta di.... ''variegato all'amarena''
    rudder
    rudder Special User

Reporters

Avete ragione ! fantastiche... mezzora della mia visita sono stato dentro la cabina
    Domy88
    Reporter

Reporters

La cabina non cè che dire e veramente bella e spaziosa ,ottima la locazione , non tanto direi della gemella 7305 dove il balcone è esposto al vento ed in navigazione specialmente con vento contrario è praticamente invivibile.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Lino tu hai viaggiato spesso in suite, potresti mica postare nella sezione apposita alcune foto per cortesia?? :P
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Lino
    La cabina non cè che dire e veramente bella e spaziosa ,ottima la locazione , non tanto direi della gemella 7305 dove il balcone è esposto al vento ed in navigazione specialmente con vento contrario è praticamente invivibile.
    Si, ha ragione Lino, la 7305 è veramente spiacevole, sia per via della vista sulla veranda dai ponti superiori sia per il vento onnipresente.
    Comunque ho deciso di postare alcuni scatti mirati che ho fatto per evidenziare Pregi e difetti della camera, numero 7309.
    PRO:
    -Terrazzino alquanto spazioso e totalmente vivibile, le sdraio sono completamente a loro agio a differenza che su Serena in cui non si riusciva a viverlo il balcone, vi mostro sue scatti di una festicciola organizzata a nostra insaputa dalla ragazza della camera (veramente carina!) per mostrare come le sdraio non inficino minimamente la vivibilità.
    -Completamente insonorizzata e l'atrio iniziale riesce a separare completamente i rumori esterni e le correnti d'aria non sono evidenti come su Serena, tranquillità aumentata dalla vicinanza non eccessiva degli ascensori.
    -Camera luminosa, ho notato che gli specchi -sopratutto quello tra porta e finestra- amplificavano la luce che filtrava dalle vetrature e il "muro" non annullava se non di poca la luminosità anche all'atrio di ingresso.
    CONTRO:
    Molto spazio tra letto e divanetto, io avrei adottato un separè verticale anziche il "muro" a copertura dell'ingresso del bagno o meglio si sarebbe potuta realizzare diciamo così una camera da letto vera e propria con un salottino separato, vista la metratura generosa. allego foto senza il tavolino per mostrare lo spazio effettivo abbastanza generoso e sicuramente meglio sfruttabile.
    La camera è studiata per 2 persone secche, la terza è inevitabilmente sacrificata, sul divano letto e la vivibilità e la sfruttabilità senza divano diminuisce di parecchio e gli armadi sono pochi per 3 persone.

Infine ottima è la cura dei dettagli e i colori sobri che rendono non noiosa questa cabina, la consiglio particolarmente a coloro che vogliono godersi la tranquillità della camera sfruttabile anche per cene/pranzi e per il bagno di sole, senza intorno persone.

Ecco alcuni dettagli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •