Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: In suite.. che bello!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: In suite.. che bello!!!

Questa che hai postato è una cabina per portatori di handicap per quello che la doccia è fatta così e c'è un solo lavandino.

Comunque ho constatato di persona che sono piuttosto piccoli i bagni anche se ben rifiniti, la sostanziale differenza è che queste cabine si trovano in un'area esclusiva non accessibile dal resto dei passeggeri, dove regna pace e tranquillità, a queste cabine sono assegnati tutti i tipi di ristoranti anche quelli che per gli altri sono a pagamento, i vantaggi sono molti, c'è però da capire se si predilige pace e tranquillità all'atmosfera festosa delle tradizionali crociere, io per carattere, non credo mi troverei bene in un ambiente così silenzioso e pacato, ma penso che ci siano molte altre persone che cercano proprio questo, per cui MSC ha inserito sul mercato italiano una nuova tipologia di trattamento, una " prima classe " stile Cunard su una nave da 4000 passeggeri.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Scusatemi avevo fatto la ricerca sul forum e ho preso le prime due foto area Yacht.. ma l'idromassaggio c'è in cabina?
    Domy88
    Reporter

Reporters

Le foto sono di una cabina MSC YC1 De Luxe (con o senza balcone) presumo che si tratti di quella per disabili, le altre della stessa categoria hanno lo sportello in vetro!

http://www.mscyachtclub.com/yacht_club/ ... at=/it_it/

http://www.msccrociere.it/virtual_tour/ ... suite.html

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Stefano74
    Le foto sono di una cabina MSC YC1 De Luxe (con o senza balcone) presumo che si tratti di quella per disabili, le altre della stessa categoria hanno lo sportello in vetro!

http://www.mscyachtclub.com/yacht_club/ ... at=/it_it/

http://www.msccrociere.it/virtual_tour/ ... suite.html
    Si se lo hai letto lo ha detto Rò.. comunque è presente l'idromassaggio?
    Domy88
    Reporter

Reporters

Stefano grazie per i link... da questo: http://www.msccrociere.it/virtual_tour/ ... suite.html
    Potrete muovervi con il mouse.. entrare nel bagno e vederlo.. quindi vedo due lavandini ma nella vasca manca l'idromassaggio.. a mio parere ci voleva una bella jacuzzi angolare idromassaggio !!! è un vero peccato perchè poi è la cabina è FANTASTICA !!
    Domy88
    Reporter

Reporters

Dimenticavo.. la gran suite fotografata da me aveva un bagno molto attrezzato.. antibagno, lavandino nell antibagno, due lavandini interni, vasca angolare idromassaggio..
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Mi sono dimenticata di dire che nelle suite non serve portarsi ne shampoo ne bagno schiuma e nemmeno l'accappatoio perché ti fanno trovare tutto in camera.. anche i sali da bagno per godersi un bell'idromassaggio in camera!

E chissà magari mi verranno in mente altre delizie di queste splendide camere!

Ciao, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

Grazie Alice per avermi ricordato quanto é bello farsi coccolare in suite domani serà sarà nella mia bella suite di poppa sull'Atlantica

Una cosa che apprezzo molto nelle suites di Costa é la presenza dell'antibagno con la zona armadi e la zona Vanity con specchiera e sgabellino.
    Riguardo alle suite YC della msc ho visto molte foto e trovo che alcune siano troppo "cariche", strapiene di radica. Poi ovviamente é una questione di gusti personali... Inoltre non mi piace molto l'idea della zona riservata, come ha fatto notare prima Ro.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ecco mi è venuto in mente che mentre il caffè espresso al bar si paga in suite no.. quindi noi uscivamo dal ristorante chiamavamo direttamente dal ristorante il servizio clienti e ordinavamo il caffè così che il tempo di arrivare il suite e il caffè era lì pronto e caldo ad aspettarci! O meglio ad aspettare mio marito visto che io non lo bevo!!!

E poi riposino pomerdiano... come non amare le suite!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ho viaggiato solo una volta in suite (upgrade), e rileggendo tutti questi privilegi mi viene in mente a quanto li ho apprezzati a suo tempo!!!

Hai proprio ragione Alice: viva le suite!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato