Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: etichette sbarco..

L'avatar di Cristian95

Re: etichette sbarco..

io per esempio ho avuto le etichette verdi e sono sceso alle 15 e non avevo la macchina in garage e poi secondo me lo sbarco prima con i soci pearl non lo vedo come un privilegio
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da SUPERVALE
    ciao ragazzi una informazione...partiro' con mio marito e mio figlio il 7 con la msc fantasia con partenza da genova e ritorno a genova,ma dato che io sono di roma ed il penultimo giorno e' roma quindi sbarchiamo li,pensate che appena attracchiamo ci fanno scendere o protremo fare le cose con comodo?
    Non saprei, perché le volte in cui mi è capitato di vedere passeggeri a fine crociera mentre per noi era ancora in corso (ad es. civitavecchia a febbraio 2010) li hanno fatti scendere secondo i normali criteri, mentre noi andavamo in escursione.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

ciao ragazzi una informazione...partiro' con mio marito e mio figlio il 7 con la msc fantasia con partenza da genova e ritorno a genova,ma dato che io sono di roma ed il penultimo giorno e' roma quindi sbarchiamo li,pensate che appena attracchiamo ci fanno scendere o protremo fare le cose con comodo?
    Perché non hai preso direttamente la crociera da Civitavecchia
    Per l' interruzione anticipata della crociera ci sono delle procedure da attuare, basta segnalarlo al Servizio Clienti e ti faranno firmare delle carte
    Eugenio

Reporters

Inoltre uno può rimanere a bordo fin oad un ora della partenza della nuova crociera pagando (se non erro) 20$ a persona.
    Su Costa allora siamo abituati bene mi sa !
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di marco

Lo fanno anche in qualche spa di terra; lo chiamano "latest check-out": con un supplementeo si ha diritto ad usufruire per tutta la giornata di tutti i servizi dell'albergo (escluso la camera, che devi comunque lasciare alla stessa ora).

Amministratore L'avatar di Ro*

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_95
    io per esempio ho avuto le etichette verdi e sono sceso alle 15 e non avevo la macchina in garage e poi secondo me lo sbarco prima con i soci pearl non lo vedo come un privilegio
    I soci Pearl o Gold hanno la priorità di sbarco, ma possono scegliere quando scendere, basta che lo comunichino alla reception e cambiano orario.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Questa non la sapevo Ro, è molto interessante.

Anche se il giorno dello sbarco ti devi portar dietro lo zaino con gli effetti personali che seppur ridotti (pigiama, mini trolley, apparecchiature elettroniche, giacca o felpa per lo sbalzo di temperatura) sono ingombranti; insomma, non ti godi fino in fondo la vita di bordo.

Forse, e questo potrebbe essere un interessante privilegio per i soci pearl, potrebbero darti il permesso di lasciarlo in cabina, in un angolino, magari anche senza il permesso di utilizzare la cabina; solo per permetterti di girare la nave in libertà.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Perché non hai preso direttamente la crociera da Civitavecchia
    Per l' interruzione anticipata della crociera ci sono delle procedure da attuare, basta segnalarlo al Servizio Clienti e ti faranno firmare delle carte

non ho preso la nave da civitavecchia perchè all'andata non ci passa...comunque ho gia fatto presente che scendero' a civitavecchia....pensate mi faranno comunque problemi????

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Io telefonerei alla compagnia per accertarmi che non ci siano problemi.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Nella mia prossima crociera scenderò un giorno prima, nessun problema ma l'ho comunicato tramite l'agenzia viaggi, penso sia giusto farlo soprattutto perchè in questo modo vi è già una segnalazione a bordo.
    La tua cabina potrebbe essere assegnata ad altri che imbarcheranno a Civitavecchia.
    Ora dipende se vorrai restare a bordo anche la giornata a Civitavecchia usufruendo comunque della cabina oppure sbarcherai la mattina come gli altri passeggeri sbarcanti nello stesso porto, nel caso volessi restare a bordo, meglio specificare bene ed ottenere già prima di partire un consenso scritto.

Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte