Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: etichette sbarco..

L'avatar di Cristian95

etichette sbarco..

come ho capito ogni etichetta con un diverso colore indica a che ora si sbarca....ma la distribuzione di queste etichette e casuale o c'è un criterio preciso?
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Re: etichette sbarco..

A seconda la priorità !! Quelle rosse hanno priorità alta !
    Domy88
    Reporter

L'avatar di Cristian95

si ho capito però le etichette vengono distribuite a caso oppure in base a qualche criterio??
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Credo lo stesso criterio per l'ordine di imbarco.. se all'imbarco hai n°1 avrai etichette rosse allo sbarco..
    Domy88
    Reporter

Reporters

Io posso solo dire come hanno fatto nelle mia unica crociera con Luminosa a luglio con sbarco ad Amsterdam: sono scesi per primi i passeggeri che avevano prenotato una escursione ad Amsterdam con Costa (etichetta rosa), che poi non sono rientrati in nave ma sono stati accompagnati direttamente all'aereoporto, poi sono scesi gli altri in teoria i gruppi sono stati fatti in base all'orario del volo chi partiva prima è sceso prima alcuni (etichetta nera) sono scesi alle 13:45 perchè avevano il volo nel pomeriggio.Chi non aveva il trasferimento con Costa o viaggiava con altri mezzi poteva scendere liberamente Io almeno hocapito che funziona in questo modo.
    Ciao Fede

Reporters

Certo nel caso dei voli a seconda dei charter anche...
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Credo lo stesso criterio per l'ordine di imbarco.. se all'imbarco hai n°1 avrai etichette rosse allo sbarco..
    Non proprio, dipende anche dai servizi dei quali usufruisci nel dopo sbarco, in genere su Costa con la suite, la tessera Club e il bimbo piccolo ci davano il colore rosso e ci facevano riunire in un posto diverso da quelli degli altri rossi e così scendevamo prima.

L'ultima volta ho lasciato l'auto al porto e ci hanno dato il verde perché chi ha l'auto al porto, viene messo dopo per questioni loro organizzative.

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Infatti il colore corrisponde ai vari transfer che hai prenotato,oppure se hai la macchina in garage
    posso solo dire con sicurezza che il colore nero è l'ultimo a scendere e viene dato di solito agli svizzeri che mangiano in nave
    e sbarcano alle 14.00
    il marrone è il penultimo colore che viene chiamato e di solito viene assegnato a che scende autonomamente e abita vicino e
    non ha macchina in garage
    comunque ogni colore ha una suo perchè e nulla è lasciato al caso!!!!!!
    tutti i soci perla così come chi viaggia in suite ha il colore rosso
    sbarco privilegiato !!! a meno che non si abbia prenotato il transfer con costa!!
    renè

Special User

le etichette (quindi vari orari di sbarco) con "noi" vengono assegnate in base alla necessità del crocierista. Infatti al check-in (che sia fatto on-line oppure al porto) viene richiesto con cosa torna a casa, auto privata, bus, treno, aereo, etc. se il mezzo non è privato a che ora e da dove deve partire. Inoltre uno può rimanere a bordo fin oad un ora della partenza della nuova crociera pagando (se non erro) 20$ a persona.

Utenti

ciao ragazzi una informazione...partiro' con mio marito e mio figlio il 7 con la msc fantasia con partenza da genova e ritorno a genova,ma dato che io sono di roma ed il penultimo giorno e' roma quindi sbarchiamo li,pensate che appena attracchiamo ci fanno scendere o protremo fare le cose con comodo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato