Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Charlottetown (Canada) 06/10/2010

Ospite

Re: Charlottetown (Canada) 06/10/2010

eccomi di ritorno dall'escursione, Charlottetown é carinissima, una cittadina con le abitazioni in stile coloniale, riviste in legno di vari colori, sembra di essere nel bel mezzo di un telefilm americano, con le case ognuna col proprio giardino circondato da palizzate bianche e l'auto parcheggiata nel viaggetto, non mancano le zucche a sottolineare che Halloween si avvicina
    Il nostro tour ci ha portato a vedere l'isola di Prince Edward, ricca di boschi e sterminati campi di patate, non per niente qui c'é la fabbrica della MC Cain e ci hanno regalato un pacchetto delle omonime patatine
    MOlto bello il Confederation Bridge che unisce l'isola alla terra ferma per ben 13 Km di lunghezza.

Per Domy: la mia macchina fotografica ha questa funzione "copia" per fotografare i documenti e renderli maggiomente leggibili ma l'output finale é in bianco e nero.

Room service: oggi ho chiamato per avere i famosi panini da portare in escursione ma mi hanno portato un cestino di piccoli panini rotondi ed un piatto con del prosciutto e formaggio. Alle mie proteste mi hanno portato due pezzi di baguette da riempirmi col suddetto prosciutto e formaggio. A quanto pare sull'Atlantica non si usa portare i panini agli ospiti in camera, neppure se si tratta di una suite.

Reporters

Ma Dany non hai chiesto da asporto?? già belli e pronti?? strano !! lo dovrebbero fare per le normali cabine chiamando il room service figuriamoci in suite !!
    Che ore sono da te ?? aggiornaci avvolte anche sull'orario ! è bello !! qui le 23.31..
    Domy88
    Reporter

Reporters

sono arrivate delle bellissime foto !!!!!!!!!!
    grazie Dani
    Domy la sono indietro 5 ore quindi sono le 18,35
    renè

Reporters

Credevo sei !
    Domy88
    Reporter

Reporters

ECCOLE!!!!!!!!!!!
    Grazie Dani ahh che ricordi!!!!
    renè

Amministratore L'avatar di Ro*

Dani grazie per le foto!!
    Per quanto riguarda i panini per portarti in escursione, scegli dalla lista di panini che hai a disposizione sul libretto in pelle che hai sulla scrivania, vedrai che c'è scritto Room service 24 su 24, poi chiedi al maggiordomo di farteli avere la mattina con la colazione incartati!!
    Sono certa che potrai avere questo servizio!!
    Facci sapere
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Dani!!!!foto magnifiche!!!!Che bello che e' il Canada!!!!
    Ciao Dani buon proseguimento!!!!!
    Moderatore Globale

Special User

bellissime foto come sempre dalla nostra Dani
    un saluto rudder
    rudder Special User

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Room service: oggi ho chiamato per avere i famosi panini da portare in escursione ma mi hanno portato un cestino di piccoli panini rotondi ed un piatto con del prosciutto e formaggio. Alle mie proteste mi hanno portato due pezzi di baguette da riempirmi col suddetto prosciutto e formaggio. A quanto pare sull'Atlantica non si usa portare i panini agli ospiti in camera, neppure se si tratta di una suite.
    Dani anche a me era successo così la prima volta poi però ho pretestato e spiegato al maggiordomo e tutto si è sistemato. Chiedi chiedi... te li porteranno incartati nella stagnola. L'unica malizia è chiederli il pomeriggio prima così loro si organizzano e te li fanno con il sorriso!

Buona giornata, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Dani anche a me era successo così la prima volta poi però ho pretestato e spiegato al maggiordomo e tutto si è sistemato. Chiedi chiedi... te li porteranno incartati nella stagnola. L'unica malizia è chiederli il pomeriggio prima così loro si organizzano e te li fanno con il sorriso!

Buona giornata, Alice
    Ok Alice ci proverò e vi faro' sapere...
    Per Ro nel menù con la copertina in pelle ci sono solo bevande alcoliche e non o_o

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato