Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Newport (Rod Island) 11/10/2010

Reporters

Newport (Rod Island) 11/10/2010

Giorno 10
    Newport arrivo ore 10.00
    partenza ore 18.00
    renè

Reporters

Re: Newport (Rod Island) 11/10/2010

La nostra reporter Dani a bordo di Costa Atlantica
    è arrivata a Newport
    buona giornata!!!!!
    renè

Moderatore Globale L'avatar di marco

E come ogni sera aspettiamo notizie dalla nostra Dani!!!

Reporters

Dany speriamo che riuscirai a connetterti e inviare qualche foto !!
    Ma come mai il wi fi non va? booo
    Domy88
    Reporter

Ospite

Non mi sono mai stressata tanto con il wifi come questa volta, già era una crociera intensa di per sé, poi tornavo in cabina e non andava ufff....
    allora cominciavo a peregrinare nei saloni sperando di riuscire a far meglio ma era una disperazione, non vi dico poi per caricare le foto su photobucket, rimanevano in "processing" a tempo indeterminato e poi per la maggior parte delle volte dovevo riprovarci, che nervi !!!! In compenso fra il personale Costa il mio iPad ha spopolato, lo volevano tutti eheheh

La giornata a Newport é stata splendida, un bel sole tiepido ed una cittadina molto carina, tante bellissime case ultramiliardarie, insomma un posto per ricconi ka mia escursione era proprio diretta alla visita di due famose ville dei Vanderbilt, peccato non si potessero fare foto all'interno ma vi lascio immaginare lo sfarzo, fra fratelli facevano a gara per stupire i vicini

Vi posto il today e qualche foto.

Bellissime queste ville, davvero lussuose. E che vista!

Ma toglimi una curiosità: parli di ville dei Vanderbilt; sono una famiglia regnante o cosa?

ps - Dani, non ti dovevi dannare tanto, noi eravamo qua e aspettavamo tue notizie è vero, ma tutti sappiamo quanto sia facile in viaggio avere dei problemi di connessione. Penso che coi mezzi a disposizione hai fatto miracoli, quindi complimenti per tutto quanto ci hai fatto arrivare!!!

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Bellissime queste ville, davvero lussuose. E che vista!

Ma toglimi una curiosità: parli di ville dei Vanderbilt; sono una famiglia regnante o cosa?

ps - Dani, non ti dovevi dannare tanto, noi eravamo qua e aspettavamo tue notizie è vero, ma tutti sappiamo quanto sia facile in viaggio avere dei problemi di connessione. Penso che coi mezzi a disposizione hai fatto miracoli, quindi complimenti per tutto quanto ci hai fatto arrivare!!!
    La famiglia dei Vanderbilt ha fatto i soldi (ma proprio tantissimi!) con la costruzione delle ferrovie americane, intorno agli anni 20-30 erano una delle famiglie più ricche d'america ma poi hanno dilapidato gran parte del loro patrimonio con uno stile di vita principesco ! Le 2 ville di Newport sono incredibili, a parte la ricchezza dei saloni mi hanno impressionato le camere da letto, in particolare i guardaraba, progettati secondo criteri modernissimi, completamente nascosti alla vista, con tutti i cassetti per le camice con la parte frontale in cristallo per vederne il contenuto, le stampelle di diverse lunghezze a seconda dell'abito, e poi vasche da bagno bellissime, lavapiedi... insomma una cosa incredibile

Grazie Dani, adesso so qualcosa in più!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato