Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Napoli (Italia) 13/10/2010

Nuovo Utente Registrato

Re: Napoli (Italia) 13/10/2010

Bentornato e grazie per le bellissime foto che mi hai regalato!!

Riprenditi per benino dallo shock del rientro

Ciao ciao
    Rorò

Reporters

Cri bentornato !! so cosa si prova !! puoi rimediare prenotandone un altra subito !! e magari su Favolosa
    Evvai così nuovo count-down..
    Domy88
    Reporter

Special User

Bentornato Cri e grazie per la tua diretta e per le foto!!!!!!
    Ciao Sandra
    Sandra

L'avatar di Cristian95

eccovi il questionario vorrei anche spiegare per iscritto tutti i punti

Accoglienza:Appena siamo arrivati al porto abbiamo raggiunto il terminal dove c'erano i banchi d'accettazione dove in 5 minuti abbiamo lasciato i bagagli e ci hanno dato il numero 4 d'imbarco.Ci siamo recati alla sala di attesa e in solo 20 minuti sono arrivati al nostro numero,un veloce controllo del bagaglio a mano,biglietti e catre d'identità,foto con la ciambella e la prima foto identificativa x tutta la crociera.Siamo entrati proprio dalla hall ponte 2 gardenia dove come sempre tutti stavano con la bocca spalancata c'era un banco dove abbiamo lasciato le carte d'identità x la fotocopia del visto in egitto e siamo arrivati al vano ascensori dove i camerieri ci aiutavano a prendere gli ascensori.Siamo arrivati nel corridoio della camera e appena abbiamo aperto la porta c'erano gia le valige nella camera e la tv accesa con la canzone degli Abba dencing queen poi in quel momento il cameriere ha bussato e ci ha spiegato tutti i sistemi della camera con un italiano un pò maccaronico .Nel complesso l'accoglienza è stata da 5 stelle.

Cabine:io ho scelto la cabina esterna con finestra categoria e2 molto spaziosa e i nuovi mobili cabina di costa sono stupendi da luminosa in poi .Il bagno è molto bello e luminoso e la finestra è molto grande .Nel complesso la cabina è stata di 5 stelle

Cucina:bè che c'è da dire il cibo era ottimo e abbondante sia nel buffet che a cena era tutto di buona qualità e sapore.
    nel complesso la cucina è stata di 5 stelle

Itinerario:Mari e miti è un itinerario bellissimo perchè vedi tante bellissime citta tra cui alessandria x le piramidi e santorini è stupenda.L'unica cosa che potevano farla x essere perfetta dovevano aggiungere dopo santorini Atene cosi la crociera sarebbe stata 12 giorni precisi Nel compresso l'itinerario è stato di 5 stelle.

Divertimento:Le attrazioni sulla nave erano abbastanza buone il cinema 4d molto bello e caratteristico però una cosa che penalizza un pò è il fatto che il toboga non c'è sulla classe luminosa.Nel complesso il divetimento è stato di 4 stelle.

Spettacoli a Teatro:sono stati molto belli e coinvolgenti.Gli spettacoli con l'equipaggio erano molto divertenti tranne per l'ultimo spettacolo di un cantante mi sono propio addormentato per 40 minuti a sentire sempre uno Nel compleso gli Spettacoli a Teatro sono stati di 4 stelle.

Pulizia:come su tutte le navi costa la pulizia è impeccabile il cabinista in 1 secondo che uscivi ti rassettava alla perfezione la camera e anche al buffet i camereri appena finivi di mangiare ti toglievano il piatto e pulivano dappertutto anche sotto i piedi delle sedie Nel complesso la pulizia è stata di 5 stelle.

Ecursioni:abbastanza organizzate io ho fatto solo quella delle piramidi e erano fatte molto bene il ristorante albergo dove abbiamo mangiato era abbastanza buono la guida sapeva parlare benissimo italiano anche se l'autista andava a 120 km/h e superava come un pazzo Nel complesso le escursioni sono state di 4 stelle.

Gentilezza del personale:anche qui tutto si commenta da solo,i camerieri erano gentilissimi a me mi chiamvano signore e al ristorante come ho letto sul forum qualcuno aveva detto che al ristorante della cena x ordinare dovevi indicare con il dito la pietanza ma non è affatto vero tutti i camerieri del ristorante parlavamo bene l'italiano e un ringraziamento speciale ai miei due camerieri Arturo e Erik nel complesso il personale è stato di 5 stelle.

La nave= E STUPENDA!!!!!!!!!!!nn ci sono parole x descrivela tutti gli ambienti mi sono piaciuti dai ristoranti al teatro ecc
    nel complesso la nave è stata di 5 stelle e anche di piu .

Giudizio complessivo=Infine questa crociera con questa nave e questo itinerario è davvero molto completo e dura abbastanza e tutto è perfetto e ottimo.Per me questa crociera è la migliore per visitare il mediterraneo orientale con la magia di ritrovarsi sulla Costa Deliziosa che è una nave incredibile!il giudizio compessivo è di 5 stelle.
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Come ha fatto a fare le stelle così precise?
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

Serve un programma di grafica apposito.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Bravo Cri
    Domy88
    Reporter

Ospite

Ottimo CRI, ci hai fatto una recensione puntuale della crociera che sarà utile per chi vorrà ripetere la tua esperienza.
    Hai compilato la scheda in modo perfetto, la mia è molto più artigianale

L'avatar di Cristian95

per finire in bellezza questo argomento posto un video che riassume tutta la mia crociera!!!

[youtube:3hdxike4]e5YxecoybzA[/youtube:3hdxike4]
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Complimenti Cristian !!!
    Un video fotografico di rara bellezza !!
    Con un montaggio straordinario !!
    Bravissimo !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato