Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Formula Roulette Costa Crociere

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 2010/12/20 - Costa Concordia - Crociera di Natale

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Oltretutto se le prenotazioni sono con Costa i 30 euro di penale 45 giorni prima sono irrisori.
    Purtroppo con la formula roulette non è così; e ovviamente la cosa ha una logica: nel discroso "tu fai la prenotazione, se ti va bene hai risparmiato dei soldi e se ti va male disdici senza rimetterci (praticamente) nulla" qualcosa evidentemente non quadra (tutti la farebbero); per evitare questo Costa mette delle penali più alte, proprio per chiarire il concetto che al risparmio corrisponde la contropartita di un incertezza.

Purtroppo Monica ti devi rassegnare ... dai, l'itinerario però non è male ...

Bannato - Disattivato

Ma sì. Tutto sommato non è andata poi così male..
    Alla fine ho anche trovato una cabina con il balcone, quindi viaggierò proprio con il massimo dei comfort e vedrò posti carini. Pazienza se sarò sola...
    Spero comunque di potermi divertire...
    Ciao

Beh, a bordo di una nave le occasioni per fare amicizia e socializzare, non credo che manchino !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Costa non credo abbia troppe colpe: lei delega alle agenzie la comunicazione, e quindi era la tua agenzia che avrebbe dovuto specificarti meglio tutte le condizioni!

Ma secondo te questa amica si è comportata bene a lasciarti a piedi solo perchè non c'è una sala d'incisione a bordo? Forse poteva anche soprassedere ...

ps - l'anno prossimo che crociera farai su Pacifica?

Bannato - Disattivato

Sarebbe piaciuto anche a me perchè pure io amo cantare.
    Comunque non è solo questo il motivo per cui si è tirata indietro... purtroppo ci sono altri problemi... E poi lei non ama molto i paesi caldi. Sarà per un'altra volta...
    Con la Pacifica andrò in Norvegia, ad agosto.

Capisco, ti auguro comunque di cuore una bella crociera; anche ovviamente per quella di agosto, dove finalmente vedrai la tanto sospirata Pacifica, sicuramente stupenda!!!

Reporters

Ciao, ho letto solo adesso.. in quello che avevo scritto c'era specificato anche in riferimento alla roulette "Ricordo col dire che cambiano anche le condizioni contrattuali.. nel senso che in caso di annullamento non valgono più le regole della normale prenotazione.."..

Poi scusami ma allora:
    - perchè si chiama formula roulette?
    - perchè è una promo?
    - perchè risparmi?

Non te le sei poste queste domande a maggior ragione se era la prima volta?

Sarebbe stato più semplice scegliere e confermare la pacifica come normalmente si fa !! per i due motivi validissimi a cui hai fatto riferimento , sala d'incisione e concordia già presa.... anzi tre se aggiungiamo il fatto che avevi la sicura compagnia !
    Ma mi sa che ti contraddici tu stessa, scusami veramente ma tu stessa hai detto ed eri consapevole che la scelta fosse tra concordia e pacifica !!
    E anche se erroneamente sapevi "che potevi esprimere la preferenza" ma il tutto era sempre incerto !!solo una preferenza appunto !!!! quindi poteva essere presa in considerazione come non presa !!

Scusami ancora se insisto..
    Domy
    Domy88
    Reporter

Bannato - Disattivato

No, Domy non mi sono posta quelle domande ma ho guardato solo la convenienza e mi sono lasciata allettare dall'offerta che mi era stata fatta. Tutto qui.
    Comunque ho risolto. Sono riuscita a trovare una doppia uso singola con balcone sulla Concordia, ho fatto il cambio e sulla Pacifica ci andrò un'altra volta.
    Omai è andata così... Inutile discuterne ancora... Pazienza. Ciao

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

bene allora visto che confermato che ne pensi di colorare la tua firma con il count-down! viewtopic.php?f=465&t=1308

Nella sezioni dei contatori di tutta liveboat sei già stata inserita viewtopic.php?f=465&t=1301

Buon mare, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Citazione Originariamente Scritto da domy88
    tu stessa hai detto ed eri consapevole che la scelta fosse tra concordia e pacifica !!
    E anche se erroneamente sapevi "che potevi esprimere la preferenza" ma il tutto era sempre incerto !!solo una preferenza appunto !!!! quindi poteva essere presa in considerazione come non presa !!
    Ho riportato questo per dirti che non c'entra proprio nulla che ti sei fatta allettare dall'offerta.. leggi meglio quello che ho scritto
    Domy88
    Reporter

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •