Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Esterna con balcone

Reporters

Esterna con balcone

...
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Esterna con balcone

Ma vi hanno fatto vedere una cabina occupata???

Detto fra noi , se io sapessi di aver fatto questa crociera e riconoscessi i miei effetti personali, mi arrabbierei non poco ...

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Ma vi hanno fatto vedere una cabina occupata???

Detto fra noi , se io sapessi di aver fatto questa crociera e riconoscessi i miei effetti personali, mi arrabbierei non poco ...
    Anche io...
    Eugenio

Reporters

Bhè ragazzi chi ha detto che erano occupate? e se lo erano pensate che il cabinista dica avanti prego ?? ma scherziamo??
    Se non ci sono cabine vuote si può sempre chiedere la gentilezza a qualcuno di fotografare la cabina non credete?
    Domy88
    Reporter

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Bhè ragazzi chi ha detto che erano occupate? e se lo erano pensate che il cabinista dica avanti prego ?? ma scherziamo??
    Se non ci sono cabine vuote si può sempre chiedere la gentilezza a qualcuno di fotografare la cabina non credete?
    Hai guardato che ci sono tutti quegli effetti personali
    Eugenio

Reporters

Nelle prime quattro foto può essere anche un riassetto di una cabina occupata da nessuno !!
    Nell'ultima se ti dico che gentilmente mentre che usciva dalla cabina un ragazzo vedendo che ero visitatore mi ha detto fotografa pure tenendomi la porta aperta tu cosa mi rispondi?
    Domy88
    Reporter

Nella prima e nella quarta foto ci sono dei libri ed altri effetti personali...
    Eugenio

Reporters

Ma stai scherzando?? che ne sai che libri sono ! possono essere quelli della libreria o dei volantini o giornali presenti già.. o dimenticati..

Eugenio non troviamo peli e cavilli.. accontentiamoci delle foto che una visita non comune a bordo di una Celebrity offre ! tu eri a casa puoi anche non sapere giusto? nessuno può farti entrare nella cabina occupata !!
    Almeno ho postato delle foto utili per gli utenti di Liveboat che sono interessati a vedere anche le cabine.. visto che la nave era piena e quindi era impossibile vedere una cabina pronta e sistemata libera ! accontentiamoci !
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi pare che la cosa sia stata chiarita.
    Domy faceva parte di un gruppo a bordo accompagnato da un incaricato della Compagnia, queste cabine sono state fotografate, col permesso dell'occupante o le prime erano di una cabina che era stata lasciata da poco dagli occupanti che sbarcavano a Messina.
    Chiarita la cosa penso che a parte ringraziare domi per l'apporto fotografico, convenga chiudere l'argomento.
    Comprendo le vostre domande, evidentemente bastava che Domy fin dall'inizio desse queste spiegazioni, ma a volte non si pensa sia necessario.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Nelle prime quattro foto può essere anche un riassetto di una cabina occupata da nessuno !!
    Nell'ultima se ti dico che gentilmente mentre che usciva dalla cabina un ragazzo vedendo che ero visitatore mi ha detto fotografa pure tenendomi la porta aperta tu cosa mi rispondi?
    Col benestare del proprietario ovviamente il mio discorso non vale più; il mio "vi hanno fatto vedere" sottintendeva alla guida che vi ha fatto vedere una cabina (se) occupata con gli ospiti di quella cabina ignari ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato