Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: La Goulette (Tunisia) 13/10/2010

Articolista
    Localitā
    Italia

Re: La Goulette (Tunisia) 13/10/2010

Peccato ma non posso aiutarti in quanto non navigo in Costa.....

Appunto i tempi sono cambiati e devo dire che a quelli e' stato bene che si siano fatti il viaggio in aereo....
    Immagini Allegate Immagini Allegate La Goulette (Tunisia) 13/10/2010-pass-vacanza-sogno-jpg 

Reporters
    Localitā
    montepulciano (si)

posso dire che sia a tunisi che a casablanca io e mio marito abbiamo usufruito dei taxi .si prende dentro la recinzione del porto e sono sicuri in quanto la polizia prende la targa del taxi e quanti passeggeri a bordo , e poi veniamo ricontrollati quando rientriamo con quel taxi.
    ci fanno riempire anche un questionario,čun porto che ho gia' fatto diverse volte e nel giro di pochi anni lo hanno molto migliorato.
    ciao giovanna

Reporters
    Localitā
    alassio

sono arrivate altre fotografia dai nostri reporter !!
    grazie Adriana per le belle immagini che ogni volta ci mandi !!!!
    renč

Articolista
    Localitā
    Italia

Citazione Originariamente Scritto da giospa
    posso dire che sia a tunisi che a casablanca io e mio marito abbiamo usufruito dei taxi .si prende dentro la recinzione del porto e sono sicuri in quanto la polizia prende la targa del taxi e quanti passeggeri a bordo , e poi veniamo ricontrollati quando rientriamo con quel taxi.
    ci fanno riempire anche un questionario,čun porto che ho gia' fatto diverse volte e nel giro di pochi anni lo hanno molto migliorato.
    ciao giovanna

Gia' il fatto che la polizia prenda la targa e il numero dei passeggeri a bordo (magari anche l'identita') la fa pensare lunga.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate La Goulette (Tunisia) 13/10/2010-200px-epirotiki_line_logo_svg-png 

Reporters
    Localitā
    alassio

FOTO!!!!!!!!!
    renč

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    Localitā
    Toscana

Grazie per le belle foto sia a Fiore che Adriana!!!!
    devo dire che dall'ultima volta che ci sono stato io il porto de La Goulette e' migliorato moltissimo!!!Mi fa' piacere!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate La Goulette (Tunisia) 13/10/2010-02410-klara-alessandra-jpg 
    Moderatore Globale

Reporters

bellissime foto e bellisima giornata! Andrea

Special User
    Localitā
    tivoli(rm)

fiore grazie delle foto che ci ha inviato,a palermo hai mancato di visitare la cappella reale valeva la pena bellissima.Buon proseguimento

Reporters
    Localitā
    Campania

Complimenti per la bella diretta!

Localitā
    provincia di Torino

Lo scalo nella cittā magrebina č stato di breve durata; infatti Fantasia, giunta puntuale, alle 7.30 aveva giā i cavi d'ormeggio assicurati alle bitte della banchina.
    La sosta prevedeva la ripartenza alle 13.30, cosa puntualmente avvenuta.
    La notte appena trascorsa č stata caratterizzata da mare mosso, non tanto comunque da impedirne il riposo nella confortevole cabina da noi occupata.
    Lo spettacolo di ieri sera a teatro, dal titolo "Bolero" (il secondo a cui abbiamo assistito in questa crociera,) č stato di pregevole livello, con artisti internazionali esibitisi in suggestive romantiche acrobazie, in atmosfere surreali.
    Tunisi ci ha accolti con clima decisamente primaverile, piacevolmente caldo, ma non disagevole come quello del giorno precedente a Palermo dove il caldo, complice l'alto tasso di umiditā, ha messo a dura prova i nostri fisici adeguati ormai ai climi umidi e freddi delle regioni settentrionali del nostro paese.
    L'aver avuto l'opportunitā di visitare Tunisi e La Medina con Cartagine, nel corso di precedenti crociere, complice il breve tempo a disposizione, ci ha indotti nella scelta di non allontanarci dal porto.
    Siamo a La Goulette, nei pressi della cittā, dove ormeggiano le navi da crociera.
    Quasi sottobordo č stato ricavato un insediamento urbanizzato denominato "Goulette Village Harbor" (primo Cruise Village nel mediterraneo), costituito da una ricostruzione di un tipico villaggio arabo di discreta estensione, con tanto di Souk, ristoranti, negozi di artigianato locale e boutique, area Wi-Fi, ufficio postale, servizio taxi, posto di polizia.
    Insomma, per chi non intenda partecipare alle escursioni, luogo ideale dove trascorrere qualche ora in una atmosfera dai sapori tradizionali di questo paese.
    Fantasia alle 13.30 lasciava la Tunisia, sotto un sole davvero caldo splendente, vera manna per gli amanti della tintarella.
    Infatti il pomeriggio di navigazione č trascorso in gran parte sui ponti esterni, tra tonificanti idromassaggi (in una delle tante vasche presenti su questa unitā) e bagni in piscina.
    La serata č stata caratterizzata dal saluto del Comandante con la presentazione degli Ufficiali, a cui č seguito lo spettacolo (per gli ospiti del 2° turno di cena) come sempre di grande fascino e suggestione coreografica, svoltosi presso il grandioso teatro l'Avanguardia sviluppato su tre ponti, a prua nave.
    Quindi la cena di gala, dai toni piuttosto contenuti, considerata la "solennitā" che in genere caratterizza questo evento.
    Infine la passeggiata tra i tanti ambienti che la nave offre, regalando piacevoli soste di relax accompagnate dalle musiche preferite.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato