Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Marsiglia (Francia) 16/10/2010

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Marsiglia (Francia) 16/10/2010

Bellissime molte meriterebbero un posto speciale nela sezione Itinerari, vero Marco?

Buon rientro in nave questa è l'ultima serata a bordo e come sempre ci sarà la nostalgia del distacco da tutto quello che avete vissuto, ma ormai è tempo di pensare alla prossima, il 26 novembre partiremo tutti per il Brasile!!!!!!!!!!!!
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Verissimo Ro, Adriana è proprio una fuoriclasse nel fare le fotografie (e soprattutto nel saper prendere le cose più belle e interessanti).
    Spero che vorranno arricchire la sezione itinerari una volta tornati a casa.
    Ovviamente io sono a loro disposizione per ogni aiuto.

Godetevi questo ultimo scampolo di vacanza amici ... e come dice Ro, poi ci sarà il Brasile!!!

Bene ! siamo proprio alle ultimissime da Marsiglia.
    Adriana è rimasta a bordo di Fantasia per approfittare degli ultimi scampoli di sole offerti dalla città francese che ha dato il nome all'omonimo inno nazionale.
    Io ho deciso per la discesa a terra, usufruendo dello stesso tiket navetta usato questa mattina.
    Il vento è sempre sferzante e piuttosto freddo, anche se il sole splende nel cielo.
    Mi trovo fronte vecchio porto, culla della città e centro dell'attività portuale sin dalla fondazione di Marsiglia, dove fanno bella mostra miriadi di imbarcazioni sia a vela che a motore.
    Da qui si può godere della vista della Basilica di Notre Dame de la Garde, edificio in stile romanico bizantino, che svetta dal punto culminante della città a poco meno di 200 mt. d'altezza s.l.m..
    Per chi non fosse mai stato a Marsiglia visita da non perdere; dalla Basilica si potrà godere di vista mozzafiato sulla città dei famosi e pregiati saponi.
    Per arrivarci uno dei tanti trenini turistici che riempiono le strade del centro urbano, percorrendo diversi itinerari.
    Tra poco rientrerò a bordo; Fantasia mollerà gli ormeggi alle 18.00 alla volta di Genova che, raggiungerà domattina alle 8.30.
    Quindi ultima notte a bordo e, come sempre la solità nostalgia del fine crociera, anche se attenuata dall'imminente prossima avventura, questa volta a bordo di Serena, verso il Brasile.
    Un caro saluto.
    A domani, dall'Italia.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters

Certo che con il bel tempo Marsiglia sembra un altra..
    Bellissime foto veramente !
    Domy88
    Reporter

Special User

complimenti fiore 51 e adriana per le bellissime foto che ci avete inviato ultimo giorno di crociera.Stasera marsiglia-genova 200mg rotta costiera francese e ligure.

Amministratore L'avatar di Ro*

Si vero Domy il bel tempo rende tutto fantastico.
    Prima ho sentito Fiore su MSN, c'era una manifestazione per le vie della città, oggi in Francia giornata critica.
    Gli ho detto di affrettarsi a raggiungere la nave per non incorrere in blocchi del traffico verso il porto!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

belle foto della crociera ha saputo cogliere i punti belli da fotografare sezione itinerari sicuramente da mettere.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Bellissime foto dai colori stupendi!!!!Grazie come sempre a Fiore e Adriana!!!
    Immagino lo shock del fine crociera!!!Sono convinto che vi manchera' mooolto la Fantasia!!!Pero' dai tra poco vi rifarete col Brasile!!!!
    Un salutone e a presto con gli ultimissimi aggiornamenti di fine crociera!!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Si vero Domy il bel tempo rende tutto fantastico.
    Prima ho sentito Fiore su MSN, c'era una manifestazione per le vie della città, oggi in Francia giornata critica.
    Gli ho detto di affrettarsi a raggiungere la nave per non incorrere in blocchi del traffico verso il porto!!
    Si proprio così, non si parla d'altro nel telegiornale oggi (apparte i due mostri) manifestazioni in Francia.. a quanto pare stanno per chiudere gli aeroporti causa carburante che sta per finire..
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato