Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Genova 17/10/2010

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Genova 17/10/2010

Un carissimo bentornati ai nostri amici Fiore e Adriana bravissimi reporter come al solito!!!!
    Grazie per tutto un salutone!!!!!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Un caloroso bentornato amici e grazie per le vostre emozioni che avete voluto condividere con noi!!!

Special User

Bentornati Adriana e Fiore, e grazie per le belle emozioni che ci avete trasmesso durante la vostra crociera!
    Un abbraccio, Sandra
    Sandra

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Cari amici, eccoci nel golfo di Genova.
    Notte trascorsa tranquilla con mare poco mosso ma avvertibile, per via di ripetuti scossoni cui è stata soggetta la nave.
    Fantasia ha ridotto la velocità e si appresta all'approdo, che avverrà intorno alle 8.30.
    Il capoluogo ligure ci accoglie alle prime luci dell'alba con cielo plumbeo e pioggia battente.
    Tra poco lasceremo la cabina che ci ha ospitati in questa crociera nel mediterraneo.
    Lo sbarco è previsto per noi alle ore 9.00.
    Un caro saluto a tutti voi e grazie per l'assiduità e la passione con cui ci avete seguiti.
    A presto su questo forum.
    Grazie, grazie ed ancora grazie ... ho aspettato solo oggi ad intervenire perchè la vostra diretta mi ha appassionato moltissimo e mi ha fatto un po' rivivere la mia precedente crociera su Fantasia ... che nostalgia le foto del teatro, del buffet magnifico ....
    Complimenti per le descrizioni minuziose e per le foto caratteristiche e stupende .... complimenti ancora!!!

Gianluca
    Gianluca Baiardi

Citazione Originariamente Scritto da gianluca.baiardi
    Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Cari amici, eccoci nel golfo di Genova.
    Notte trascorsa tranquilla con mare poco mosso ma avvertibile, per via di ripetuti scossoni cui è stata soggetta la nave.
    Fantasia ha ridotto la velocità e si appresta all'approdo, che avverrà intorno alle 8.30.
    Il capoluogo ligure ci accoglie alle prime luci dell'alba con cielo plumbeo e pioggia battente.
    Tra poco lasceremo la cabina che ci ha ospitati in questa crociera nel mediterraneo.
    Lo sbarco è previsto per noi alle ore 9.00.
    Un caro saluto a tutti voi e grazie per l'assiduità e la passione con cui ci avete seguiti.
    A presto su questo forum.
    Grazie, grazie ed ancora grazie ... ho aspettato solo oggi ad intervenire perchè la vostra diretta mi ha appassionato moltissimo e mi ha fatto un po' rivivere la mia precedente crociera su Fantasia ... che nostalgia le foto del teatro, del buffet magnifico ....
    Complimenti per le descrizioni minuziose e per le foto caratteristiche e stupende .... complimenti ancora!!!

Gianluca

Grazie a te Gianluca dei graditissimi complimenti !!
    E' la passione per questo mondo che ci anima, regalandoci emozioni, le stesse che, attraverso le foto e le descrizioni, tentiamo, talvolta riuscendoci, di trasmettere ad altri.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato