Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Buffet

Reporters

Buffet

...
    Domy88
    Reporter

Reporters

Re: Buffet

...
    Domy88
    Reporter

Reporters

Hai provato il cibo del buffet?

Come ti è sembrato a livello di Costa come qualità?

Reporters

Si se hai seguito la mia visita avresti visto le foto e letto che ho pranzato a bordo..
    Credo che il confronto tra diverse tipologie di navi non si può fare perchè cambia tutto.. anche il cibo

Il confronto si fa MSC-Costa
    Questa non è una compagnia come Costa ed MSC..
    Per quanto riguarda l'ordine la gentilezza e l'accoglienza che ho ricevuto penso non sia inferiore a nessun'altra nave/compagnia..

Comunque ricordo in generale che l'intento di visitare queste navi non è quello di fare confronti come intendete voi .. almeno per me..
    E mi scappa una battuta !! Lasciatemela fare !! almeno qui le sedie del ristorante (che a Eugenio non piacciono) erano tutte uguali !!!

Inoltre non ho trovato nulla di strappato o logorato.. anzi nei corridoi cabine moquette come nuove..
    Alla mia domanda le moquette sono nuove? (perchè così sembrava), mi è stato risposto no le stiamo sostituendo a mano a mano..

Saluti
    Domy88
    Reporter

Reporters

Vi dirò di più.. nelle suite c'è un congegno elettronico mai visto fin ora !! lo vedrete appena posto le foto delle cabine nella gallery..
    E' uno strumento sofisticato come mi diceva l'hotel director...
    Domy88
    Reporter

Reporters

Scusami, dato che questa flotta fa crociere con assistenza in italiano, queste informazioni possono essere interessante per chi voglia informarsi per un eventuale crociera a bordo.

Amministratore L'avatar di Ro*

Certo Stefano, siamo qui a posta ad aggiungere dettagli alla visita a bordo di questa nave, postare le foto del buffet, rende sicuramente l'idea del cibo presentato a bordo, fare confronti tra il cibo Costa o MSC o Celebrity o Royal, non ci può stare, dobbiamo unicamente esporre i fatti , come hai ben detto tu , questa è una nave di categoria inferiore alle altre , tutto è proporzionato, ma l'atmosfera trovata a bordo da Domy penso che sia un'ottima testimonianza per chi, amando le navi di stazza piu' piccola,vuole acquistare una crociera Louis.

Sarebbe interessante inserire il prezzo base di una crociera Louis su questa nave e paragonarla ad altre della stessa categoria, che ne dici Stefano ti prenderesti questo incarico?
    Dovremmo farlo su crociere dallo stesso itinerario se ne esistono e cercare le tre tipologie di cabina, interna, esterna e suite.

Grazie
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Sarebbe interessante inserire il prezzo base di una crociera Louis su questa nave e paragonarla ad altre della stessa categoria, che ne dici Stefano ti prenderesti questo incarico?
    Dovremmo farlo su crociere dallo stesso itinerario se ne esistono e cercare le tre tipologie di cabina, interna, esterna e suite.

Grazie
    Ro
    Carissima Ro ci posso provare!

Magari aprendo una sezione del forum "ad hoc"!
    Con le flotte che hanno un assistenza italiana e un listino abbastanza chiaro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato